Due conclusioni drammatiche in Dragon Ball FighterZ con i nuovi DLC: ecco i video

Ammiriamo le due conclusioni drammatiche disponibili in Dragon Ball FighterZ grazie all'introduzione dei due nuovi personaggi DLC.

7
CONDIVISIONI

La seconda tornata di DLC di Dragon Ball FighterZ è ufficialmente disponibile all’acquisto sui principali shop digitali Sony, Microsoft e Steam – PlayStation Store, Xbox Store e Steam Store – oggi, giovedì 31 maggio 2018 per PS4, Xbox One e PC. Dopo aver dato uno sguardo al gameplay di Vegeth Super Saiyan Blue e Fusion Zamasu tramite un live stream di Bandai Namco. Ora, ecco le conclusioni drammatiche per entrambi i personaggi, che sono ben due e non una soltanto come si pensava.

Oltre alla conclusione drammatica tra Vegeth Super Saiyan Blue e Fusion Zamasu, infatti, in Dragon Ball FighterZ ci sarà anche la conclusione drammatica che coinvolge Trunks contro Zamasu: in questa scena, il guerriero del futuro convoglia l’energia dei suoi amici nella lama della sua spada e sferra il colpo finale verso il villain, tagliandolo in due. Entrambe le conclusioni drammatiche, ovviamente, sono ispirate alle scene dell’anime di Dragon Ball Super.

Fused Zamasu è la fusione di due formidabili nemici di Dragon Ball Super, Zamasu e Goku Black, tramite gli orecchini Potara. Presentandosi come “Il Dio immortale onnipotente”, il suo potere travolgente – nell’anime – ha messo alla prova Goku e i suoi amici. in Dragon Ball FighterZ non sarà un personaggio molto semplice da utilizzare, ma i suoi movimenti unici lo renderanno un personaggio tecnico con molte possibilità.

Le mosse speciali di Fused Zamasu sono Splendore Celeste, Disciplina Divina, Barriera di Luce e Giustizia Eterna. La prima Super per Fused Zamasu in Dragon Ball FighterZ è Lame del Giudizio. L’attacco meteora, infine, è Lampo dell’Assoluzione, grazie al quale il villain potrà scatenare una serie di potentissimi fulmini purpurei. Vegeth Blue in Dragon Ball FighterZ avrà come Attacco Meteora la Kamehameha Finale, che è una combinazione della  Kamehameha di Goku e del Lampo Finale di Vegeta. L’attacco speciale del guerriero è la Spada dello Spirito.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.