Fusion Zamasu in un nuovo gameplay di Dragon Ball FighterZ del 30 maggio

Ammiriamo Fusion Zamasu, in arrivo il 31 maggio come DLC insieme a Vegeth Super Saiyan Blue, in un nuovo gameplay di Dragon Ball FighterZ.

7
CONDIVISIONI
Il 31 maggio, la data di uscita di due nuovi personaggi giocabili in Dragon Ball FighterZ – Fusion Zamasu e Vegeth Super Saiyan Blue – è ormai dietro l’angolo. Bandai Namco Entertainment ha tenuto un nuovo live stream per mostrare i due nuovi guerrieri all’opera nel dettaglio, tra le loro mosse più iconiche e  le migliori strategie per sfruttare il loro gameplay. Il video è disponibile in calce all’articolo. 
Sappiamo ormai bene che Fused Zamasu è la fusione di due formidabili nemici di Dragon Ball Super, Zamasu e Goku Black, tramite gli orecchini Potara. Presentandosi come “Il Dio immortale onnipotente”, il suo potere travolgente – nell’anime – ha messo alla prova Goku e i suoi amici. in Dragon Ball FighterZ non sarà un personaggio molto semplice da utilizzare, ma i suoi movimenti unici lo renderanno un personaggio tecnico con molte possibilità.

Le mosse speciali di Fused Zamasu sono Splendore Celeste, Disciplina Divina, Barriera di Luce e Giustizia Eterna. Splendore Celeste, il primo screenshot da sinistra nella prima immagine in basso, consente a Fused Zamasu di muoversi liberamente a mezz’aria. La Disciplina Divina gli consente di liberare un’enorme lama di ki che diventa più potente man mano che viene caricata. Barriera di Luce, il terzo screenshot da sinistra sempre nella prima immagine, consente il lancio di proiettili leggeri in intervalli di tempo tra gli attacchi normali.

La prima Super per Fused Zamasu in Dragon Ball FighterZ è Lame del Giudizio, un attacco che lancia una raffica di lame di energia rossa all’avversario. Se le lame entrano in contatto con il terreno, inoltre, esplodono. Questa tecnica potrà essere usata dal combattente anche mentre è in movimento. L’attacco meteora, infine, è Lampo dell’Assoluzione, grazie al quale il villain potrà scatenare una serie di potentissimi fulmini purpurei.

https://youtu.be/rSZ0GVqX91g
Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.