Fallout 76 è ufficiale, maggiori dettagli in arrivo all’E3 2018: il trailer

Bethesda ha annunciato ufficialmente Fallout 76, nuovo capitolo della serie di cui scopriremo ulteriori dettagli durante l'E3 2018.

7
CONDIVISIONI

Dopo una prima immagine teaser, che lasciava presupporre un annuncio imminente per un possibile quinto capitolo di Fallout, Bethesda è giunta allo scoperto e ha svelato il prossimo titolo della serie con un comunicato stampa. Non era del tutto da escludere la possibilità di un capitolo spin off, trasversale alla numerazione principale del franchise, e infatti sarà proprio così: Fallout 76 è stato ufficialmente annunciato da Bethesda, di seguito tutte le informazioni e (in calce alla notizia) il trailer svelato dal publisher nell’ultim’ora.

Fallout 76 è attualmente in sviluppo presso la software house di Bethesda Game Studios: si tratta del team che ha già dato vita a titoli pluri acclamati e amati dai giocatori come The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4 – l’ultimo capitolo della serie a essere arrivato sui nostri scaffali, ormai, circa tre anni fa. Purtroppo il publisher non ha svelato ulteriori dettagli su Fallout 76, ma ha promesso che tutte le informazioni arriveranno nel corso dell’E3 2018, e più precisamente nel corso della conferenza di Bethesda. Lo showcase si terrà nella notte dell’11 giugno, precisamente alle 3:30 ora italiana. Secondo il fuso orario, infatti, l’appuntamento è alle 6:00 pm PT di Los Angeles di domenica 10 giugno.

Intanto, in basso, ecco il trailer del neo annunciato Fallout 76. Curiosi di scoprire ulteriori dettagli?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.