Arriva Lunastra in Monster Hunter World oggi 30 maggio nel nuovo DLC gratis

Un estratto

1
CONDIVISIONI

Capcom ha svelato il nuovo DLC gratuito di Monster Hunter World. Il drago Lunastra arriva proprio oggi nel gioco. L’imperatrice del fuoco torna sulla scena con una serie di nuove abilità per mettere in difficoltà i cacciatori perché grazie alle sue fiamme potrà alterare l’ambiente circostante. Le novità non sono ancora finite perchè Lunastra avrà nuovi equipaggiamenti che devono essere costruiti proprio per il suo personaggio. Inoltre Capcom ha già spiegato che presto potrebbero arrivare altre creature con l’obiettivo di riequilibrare le fiamme che Lunastra porterà nel mondo di gioco. Dopo Deviljho e Kulve Taroth, lo sviluppatore continua ad aggiornare il gioco open world sempre con novità di rilievo.

Arriva Lunastra in Monster Hunter World

Qui sotto si può vedere un trailer che mostra Lunastra in azione. Monster Hunter World, non c’è che dire, è stato finora un grandissimo successo. Ha venduto oltre otto milioni di copie in tutto il mondo. Capcom inoltre ha annunciato che i giocatori occidentali avranno una localizzazine di Monster Hunter Generations Ultimate su Ninntendo Switch.

Monster Hunter World è attualmente disponibile per PS4 e Xbox One, ecco un estratto della nostra recensione: “Il sistema di combattimento sicuramente riprende quello dei vecchi capitoli: action, divertente e basato chiaramente sul proprio equipaggiamento, soprattutto dell’arma. Più si va avanti più la cosa si fa complessa: bisognerà scegliere le armi in base al mostro contro cui si combatte, l’affilatura, la grandezza, il danno. Ma anche la progressione del personaggio, è fondamentalmente ripresa dai vecchi capitoli. Monster Hunter World è un titolo che vi consigliamo assolutamente: gameplay da centinaia di ore, rigiocabilità ai limiti, graficamente piacevole. Non è un’innovazione incredibile ma è un titolo che può bastare e soddisfare per molto, molo tempo“. Qui potete vedere nuove immagini di questo DLC.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento nei commenti!

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.