Trapelano Xbox Games With Gold di giugno, c’è Assassin’s Creed Chronicles Russia

La divisione tedesca di Micosoft ha pubblicato anzitempo la lista dei giochi che comporranno la line up Games With Gold di giugno per Xbox.

7
CONDIVISIONI

Come ogni fine mese, sono trapelati i Games With Gold validi per il mese di giugno. Tuttavia, il leak sembra piuttosto autorevole, dato che proviene dal sito ufficiale di Xbox. Il mese prossimo, dunque, gli abbonati al servizio potranno scaricare titoli come Smite e Assassin’s Creed Chronicles: Russia.

Come accennato in precedenza, la notizia è arrivata attraverso la versione tedesca di Xbox Wire – il sito PR dedicato a Microsoft. Di solito certi annunci vengono rilasciati contemporaneamente a livello globale, ma stavolta sembrano essere stati annunciati per errore dalla divisione tedesca del colosso di Redmond.

Andando a vedere i giochi disponibili, i fan dei giochi MOBA potranno ritenersi soddisfatti: il gioco più interessante della lista, Smite, è tecnicamente free-to-play. Tuttavia, gli abbonati a Xbox Games With Gold potranno ottenere un ammontare di 100 dollari di contenuti in game. Secondo la descrizione, il pacchetto DLC sblocca 20 divinità acquistabili e 50 altri oggetti: Smite sarà scaricabile dal 16 giugno al 15 luglio.

La lineup per Xbox One si completa con Assassin’s Creed Chronicles: Russia. A differenza dei giochi classici della serie, i tre capitoli che compongono la trilogia di Chronicles sono delle declinazioni platform del franchise. Questo capitolo si svolge in una Russia ambientata durante la Rivoluzione d’Ottobre. Si potrà scaricare dal 1 giugno al 30 giugno.

Gli altri due giochi che completano il pacchetto sono entrambi titoli retrocompatibili per Xbox One. Il primo gioco è Sonic All Star Racing Transformed, mentre l’altro è LEGO Indiana Jones 2: The New Adventures. Il primo sarà disponibile dal 1 giugno al 15 giugno, il secondo dal 16 giugno al 30 giugno.

Fonte: Dualshockers

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.