Prezzo Huawei P20 Pro Vodafone: quanto costa a rate e offerta giga (video)

L'ammiraglia con tripla fotocamera proposta da Vodafone a vecchi e nuovi clienti a queste condizioni

5
CONDIVISIONI

Il prezzo Huawei P20 Pro Vodafone è davvero conveniente? Il modello premium del produttore fresco di lancio è il protagonista di una campagna di promozione del vettore rosso per la sua vendita a rate in abbonamento per tutti i nuovi e già clienti. Quali sono le condizioni per portare a casa lo smartphone del “rinascimento fotografico” con tripla camera posteriore?

Partiamo dal prezzo Huawei P20 Pro per i nuovi clienti. Il device, tra l’altro nelle due colorazioni nera e blu disponibili sul sito del vettore, è offerto  a 14,99 euro con 99.99 euro di contributo iniziale e rinnovi per 30 mesi. Questo è il solo costo del telefono che andrà abbinato ad un offerta telefonica a scelta, tra quelle di seguito dettagliate.

Il prezzo Huawei P20 Pro con la Vodafone Pro sarà di 29,99 euro al mese (anziché 34,99 euro). La tariffa da diritto a 9 GB di connessione dati in 4G con hotspot incluso e a 1000 minuti di chiamate verso tutti. Al contrario, con la Vodafone Shake Remix, ecco che il costo dell’ammiraglia mensile (sempre per 230 rinnovi) scende a 21, 99 euro con un mix di giga, minuti e SMS personalizzato. Quest’ultima offerta è dedicata solo agli under 30 e per entrambe le proposte qui menzionate, il contributo iniziale resta di 99.99 euro.

Tra le soluzioni di prezzo Huawei P20 Pro con Vodafone, anche quella di acquisto del solo telefono per i già clienti, mantenendo l’offerta ricaricabile in proprio possesso. In quest’ultimo caso la rata mensile è di 16,99 euro, sempre per 30 rinnovi e con esborso in anticipo di 99,99 euro.

Opzioni per tutte le tasche e per tutte le esigenze dunque quelle di Vodafone. Il prezzo Huawei P20 Pro rateale verrà di certo incontro a chi non vorrà rinunciare all’innovazione della tripla fotocamera 40+20+8 MP, ai benefici dell’intelligenza artificiale soprattutto negli scatti e all’autonomia fino a 2 giorni con la batteria da 400 mAh e etnologia SuperCharge.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.