Scaletta dei concerti di Biagio Antonacci a Roma, doppietta del 23 e 25 maggio: orari e biglietti in prevendita

La scaletta dei concerti di Biagio Antonacci a Roma per il Dediche e Manie Tour, in scena al PalaLottomatica mercoledì 23 e venerdì 25 maggio

Biagio Antonacci ad Acireale

INTERAZIONI: 130

Con l’arrivo della seconda tranche del Dediche e Manie Tour al PalaLottomatica va in scena la doppietta di concerti di Biagio Antonacci a Roma, mercoledì 23 e venerdì 25 maggio, penultime date prima dell’appuntamento finale all’Unipol Arena di Bologna il 26.

Col nuovo show Antonacci presenta i brani dell’ultimo omonimo album rilasciato lo scorso novembre da cui sono stati tratti i singoli In mezzo al mondo, Fortuna che ci sei e Mio fratello, attualmente in rotazione radiofonica, ma la scaletta è come sempre infarcita di brani storici del repertorio del cantautore di Rozzano, quelli immancabili dal vivo per il pubblico di affezionati che assiste ad un suo concerto.

Si parte con Migliore, un auspicio a sentirsi almeno una volta nella vita la versione più bella di se stessi, per poi proseguire con un’infornata di classici come Sappi amore mio, Insieme finire, Noi non ci facciamo compagnia. Interessante la presenza di un set acustico che ripesca titoli meno popolari come Fiore e In una stanza quasi rosa, per poi proseguire con hit come Ti penso raramente, Pazzo di lei, Sognami, Iris e Non vivo più senza te, per terminare con una versione al piano del primo singolo dall’ultimo album In mezzo al mondo.

I concerti al PalaLottomatica avranno inizio entrambi alle ore 21.00, i cancelli del PalaLottomatica apriranno dalle 18.30. Gli ultimi biglietti disponibili per le date romane sono in prevendita su TicketOne e alle casse del palasport (prezzi a partire da 38,00€).

Ecco la scaletta dei concerti di Biagio Antonacci a Roma per il Dediche e Manie Tour.

Il migliore
Sappi amore mio
Insieme finire
Non ci facciamo compagnia
Quanto tempo e ancora
Fortuna che ci sei
Tu sei bella
Non è mai stato subito
Il cielo ha una porta sola
Tra te e il mare (+ “Start me up” dei Rolling Stones)
Vivimi
Sei nell’aria

– Set Acustico
Danza sul mio petto
Le cose che hai amato di più
Così presto no
Fiore
In una stanza quasi rosa
Non so più a chi credere

– Set 2
Ti penso raramente
Dolore e forza
Vorrei amarti anch’io
Pazzo di lei
Buongiorno bell’anima
Se è vero che ci sei
Se io se lei
Iris (tra le tue poesie)
Sognami
Non vivo più senza te
Convivendo

In mezzo al mondo
Liberatemi