Bono Vox cade dal palco, paura per il leader degli U2 in concerto a Chicago (video)

Bono Vox cade dal palco a Chicago: solo un brutto spavento per il leader degli U2.

7
CONDIVISIONI

Bono Vox cade dal palco durante il concerto a Chicago. Un grosso spavento, quindi, per il frontman degli U2, che tenevano una tappa dell’Experience + Innocence Tour 2018

La caduta è stata la conseguenza di una leggerezza. L’artista si stava infatti spostando sulla passerella centrale nel corso della prima canzone, per poi ritrovarsi nel vuoto senza accorgersi che il tratto di palco era concluso. Bono è quindi precipitato nel vuoto, ma non ha avuto conseguenze fisiche. Il concerto è quindi proseguito senza interruzioni.

Qualcosa di simile era capitato anche a The Edge, nell’ormai lontano 2015, durante la data di debutto del tour. Il chitarrista era precipitato dalla passerella nel corso dell’esecuzione di I still haven’t found what I’m looking for, tratto dal celebre album The Joshua Tree.

Gli inconvenienti sul palco non hanno avuto conseguenze sui diretti interessati, che hanno potuto continuare con il concerto. Sono certamente incidenti che possono capitare e non è nemmeno la prima volta. Alcuni fan invocano l’età avanzata, peraltro inesistente visti i 58 anni: camminando all’indietro, senza accorgersi dello spazio a disposizione, sarebbe precipitato anche un artista di 20. La buona notizia è che, dopo lo spavento, Bono abbia potuto continuare il suo concerto senza intoppi di fronte al folto pubblico di Chicago.

Il tour è iniziato solo qualche settimana fa, con la prima tappa in Oklahoma. La tournée organizzata per l’ultimo disco toccherà l’Italia per quattro appuntamenti già annunciati e per i quali sono state aperte le prevendite dei biglietti già andati polverizzati.

I concerti degli U2 in Italia sono previsti per l’11, 12, 15 e 16 ottobre al Mediolanum Forum di Assago per la sessione indoor della tournée organizzata per la loro ultima espressione discografica. Qui di seguito, il video della caduta di Bono Vox dalla passerella centrale del palco, nella quale stava camminando all’indietro senza accorgersi che il tratto di palco era terminato.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.