Thatcher mostra il volto in Rainbow Six Siege Para Bellum: dettagli nuova skin elite

Un viso sconosciuto in Rainbow Six Siege ma non aspettatevi sorprese incredibili.

50
CONDIVISIONI

L’Operatore Thatcher in Rainbow Six Siege è statao sempre un tipo misterioso. La sua faccia infatti è sempre stata celata da una maschera antigas. bene, perché non sarà più così probabilmente grazie alla sua nuova skin elite in arrivo con Operazione Para Bellum.

La faccia di Thatcher in Rainbow Six Siege

Com’è quindi questo misterioso viso? Rimarrete stupiti: sembra una brava persona, con tanto di barba, che fa semplicemente il suo lavoro. Ubisoft ha svelato questa skin oggi durnate le finali della Pro League ad Atlantic City. Potete vedere la skin in alto e in video a questo indirizzo, trate vostre conclusioni.

La skin arriverà con la sua emote, animazioni per la vittoria e skkin per le armi. Ricordiamo che Operazione Para Bellum inizierà dal 5 giugno. Le nuove modifiche riguardano i droni Yokai di Echo. Le cariche massime dei due droni verranno ridotte da 3 a 2, mentre i tempi di ricarica tra un colpo e l’altro verranno aumentati a 20 secondi.

Operazione Para Bellum porterà inoltre delle modifiche anche alla velocità di movimento degli operatori. Di seguito l’elenco completo delle novità.

– Gli operatori con velocità 3 saranno più lenti.
– Gli operatori con velocità 1 saranno più veloci.
– La velocità di movimento con la pistola estratta aumenterà.
– Le pistole automatiche (SMG-11, SMG-12, ecc.) saranno escluse dalla modifica.

Ci saranno altre modifiche della velocità di utilizzo della pistola. Gli sviluppatori hanno notato che i giocatori hanno sempre mostrato una preferenza per le pistole automatiche e lo scopo della modifica è quello di spingerli a riflettere sulla scelta dell’arma secondaria.

La nuova mappa è una Villa ricca di sorprese, mostrata anche in video. Colpisce senza ombra di dubbio la commistione di elementi classicheggianti tipici della cultura italiana, con dipinti e sculture che faranno il paio con i rombanti bolidi presenti nel garage. Una struttura come sempre multipiano che offrirà opzioni d’attacco e difesa multiple, con gli sviluppatori che assicurano che alcuni piani saranno devastabili a proprio piacimento.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.