Svelati in video gadget e mappa Rainbow Six Siege Para Bellum per gli Operatori italiani

Guardate di cosa sono capaci Alibi e Maestro in Rainbow Six Siege.

7
CONDIVISIONI

Rainbow Six Siege ha svelato nuovi dettagli sulle azioni possibili e gadget di Alibi e Maestro. i due nuovi Operatori, nella nuova mappa italiana Villa. Solo pochi giorni fa erano state rese note una serie di informazioni proprio sulla mappa di prossima uscita, ma questa volta Ubisoft ha ben pensato di pubblicare un nuovo filmato di Rainbow Six Siege che mostra gli operatori e la mappa di Operation Para Bellum.

I video su Rainbow Six Siege Operazione Para Bellum

Bisogna ricordare che fino ad oggi non è stata ancora annunciata la data d’uscita di Operation Para Bellum (molti dicono inizio giugno), la nuova espansione di Rainbow Six Siege, ma Ubisoft sta continuando a svelare in modo graduale tutti i contenuti. Il nuovo video pubblico sul canale YouTube ufficiale presenta Alibi e Maestro, i due nuovi operatori italiani. Il filmato è stato registrato nella mappa Villa e mostra i gadget dei nuovi difensori e addirittura svela qualche trucco per contrastarli.

Grazie al nuovo video quindi i fan di Rainbow Six Siege hanno scoperto che Alibi può creare degli ologrammi che, dopo essere stati colpiti, possono svelare per pochi secondi la posizione in cui si trova l’attaccante che ha sparato.

Invece Maestro è in grado di posizionare le telecamere dotate di raggi laser e corazza. Questi dispositivi sono diversi da Valkyrie perchè non possono essere lanciati e addirittura sono più visibili. La loro corazza funge da protezione e quindi non permetterà all’attaccante di distruggerli sparando. Il segreto infatti sta nel riuscire prima ad aprirli per poi colpirli nel loro punto debole.

Villaè una mappa che unisce elementi classicheggianti tipici della cultura italiana con dipinti e sculture che faranno il paio con i rombanti bolidi presenti nel garage. Una struttura come sempre organizata a più piani, che offrirà opzioni d’attacco e difesa multiple, con gli sviluppatori che assicurano che alcuni piani saranno devastabili a proprio piacimento, un elemento che risulterà fondamentale quando la situazione potrà apparire bloccata nel corso delle partite.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.