Importanti novità Sea of Thieves al 18 maggio, grande aggiornamento in arrivo

Un importante aggiornamento si profila all'orizzonte, con tanti nuovi contenuti pronti a prendere vita nel gioco

20
CONDIVISIONI

L’approdo di Sea of Thieves sulle piattaforme targate Microsoft è stato salutato in maniera assolutamente calorosa dagli utenti Xbox One e PC: una ventata d’aria (di mare) fresca che era necessaria in un parco titoli che non brillava di certo per quantità, con Sony che sostanzialmente si può permettere di fare il bello e il cattivo tempo con le proprie esclusive, rilasciate a cadenza ormai quasi fissa. Certo, non ci troviamo davanti a un titolo esente da difetti, ma è comunque una base sufficiente da cui partire verso un futuro che si profila all’orizzonte ricco di speranza, anche in vista di un E3 2018 che potrebbe smuovere un po’ il fondale svelando tesori nascosti.

Nelle ultime ore i ragazzi di Rare, impegnati nello sviluppo di Sea of Thieves, hanno annunciato l’arrivo all’interno del gioco del primo importante aggiornamento dei contenuti. La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 29 maggio, con Hungering Deep che sarà rilasciato nel titolo, e a corredare la lieta novella gli addetti ai lavori hanno mostrato anche un filmato che noi vi riproponiamo in calce a questo nostro articolo.

Mostri marini giganti, antichi marinai e sacrifici si preparano a infarcire il gameplay di Sea of Thieves, per un futuro che si prospetta quanto mai roseo e sembrerebbe puntare molto sulla trama.

Negli ultimi giorni è stato poi rilasciato un aggiornamento importante per il titolo piratesco, con alcune problematiche che si sono palesate a ben più di un utente: stando infatti a quanto riportato in rete, l’ultima aggiunta alle funzionalità, quella dedicata alle partite private, avrebbe destabilizzato in maniera importante l’intera impalcatura di rete, con il rollback alla versione precedente all’ultima patch che non sarebbe stato sufficiente a riportare la situazione alla normalità. Rare sta quindi studiando una soluzione il più possibile rapida e indolore per sistemare le problematiche emerse all’interno di Sea of Thieves.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.