Lethal Weapon 3 ci sarà ma senza Clayne Crawford: Seann William Scott di American Pie è il nuovo protagonista

Uno dei volti di American Pie sarà nel cast di Lethal Weapon 3 da protagonista ma con un ruolo nuovo?

4
CONDIVISIONI

Lethal Weapon 3 ci sarà. Il rinnovo della serie è ormai ufficiale così come il fatto che Clayne Crawford non ci sarà.

Nei giorni scorsi lo stesso attore si era detto all’oscuro di tutto quando si parlava di licenziamento e re-casting ma, a quanto pare, tutto era già ufficiale visto che, proprio qualche ora fa, Fox ha deciso di rinnovare Lethal Weapon per una terza stagione con Seann William Scott al posto del licenziato Clayne Crawford, protagonista della serie nelle prime due stagioni.

L’attore che ha prestato il volto a Riggs nelle prime due stagioni uscirà di scena e una parte dei fan si è detto già pronto a boicottare la serie non conoscendo le vere ragioni dell’allontanamento. Proprio nelle scorse settimane sono venute a galla una serie di “denunce” di comportamento violento e poco consono sul set da parte dell’attore che avrebbe preso di mira lo stesso collega Damon Wayans Jr e non solo.

Lo stesso Crawford aveva negato tutto scrivendo sui social di essersi comportamento sempre in maniera gentile e generosa ma il fatto è che Fox non ha rinnovato l’opzione all’attore e ha scelto uno dei storici volti di American Pie per prendere il suo posto. Attenzione, però, perché secondo gli ultimi rumors sembra che Sean William Scott non sarà chiamato ad essere il detective Riggs al posto di Crawford ma dovrebbe prestare il volto a suo fratello.

ATTENZIONE SPOILER

Per lui non solo sarà la prima volta in una serie ma si troverà ad entrare in corsa per poter mantenere la coppia Riggs – Murtaugh. Intanto, negli Usa la serie è già volta al termine lasciando capire come sarà l’uscita di scena di Crawford visto che, proprio nel gran finale, Riggs aveva deciso di trasferirsi in Texas con Molly e il figlio ma è stato colpito al petto durante una sparatoria. Uscirà di scena proprio con la sua morte richiamando in città il fratello?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.