Scaletta di Biagio Antonacci a Milano, orari e biglietti in prevendita per i concerti del 9 e 10 maggio

La scaletta di Biagio Antonacci a Milano con due date il 9 e 10 maggio: orari degli ingressi e biglietti in prevendita per i concerti del Dediche e Manie Tour al Mediolanum

Ph. @SalsanoPress

INTERAZIONI: 99

Dopo la tappa napoletana in cui ha avuto modo di apprezzare le bellezze paesaggistiche e le specialità culinarie locali, Biagio Antonacci a Milano prosegue la sua cavalcata nei palasport per il Dediche e Manie Tour 2018.

Il cantautore di Rozzano è tornato in scena dopo la prima parte del suo tour che ha riempito i palazzetti tra dicembre e gennaio scorso e le date in Russia a febbraio.

Questa nuova tranche di concerti a supporto dell’ultimo album in studio Dediche e Manie, da cui è appena stato estratto il singolo Mio fratello, ripercorre la sua carriera ormai trentennale tra classici del suo repertorio e brani tratti dall’ultima fatica discografica.

Nella sua città, in scena al Mediolanum Forum di Assago, Biagio Antonacci tiene due date consecutive mercoledì 9 e giovedì 10 maggio prima di proseguire con le restanti date del tour in giro per l’Italia.

Per i concerti al Mediolanum di Assago sono ancora disponibili gli ultimi biglietti in prevendita su TicketOne e presso le casse del palazzetto (prezzi a partire da €30). L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00, ma i cancelli del Forum saranno aperti al pubblico per l’ingresso dalle ore 19:00.

Ben tre set, di cui uno acustico, sono previsti dalla scaletta del Dediche e manie tour, che si apre con Il Migliore e si conclude col singolo apripista dell’album In mezzo al mondo seguito dall’energica Liberatemi.

Il migliore
Sappi amore mio
Insieme finire
Non ci facciamo compagnia
Quanto tempo e ancora
Fortuna che ci sei
Tu sei bella
Non è mai stato subito
Il cielo ha una porta sola
Tra te e il mare (+ “Start me up” dei Rolling Stones)
Vivimi
Sei nell’aria

– Set Acustico
Danza sul mio petto
Le cose che hai amato di più
Così presto no
Fiore
In una stanza quasi rosa
Non so più a chi credere

– Set 2
Ti penso raramente
Dolore e forza
Vorrei amarti anch’io
Pazzo di lei
Buongiorno bell’anima
Se è vero che ci sei
Se io se lei
Iris (tra le tue poesie)
Sognami
Non vivo più senza te
Convivendo

In mezzo al mondo
Liberatemi

Il tour proseguirà con le date del 12 maggio a Montichiari, al Palageorge, 13 maggio a Conegliano (Tv), alla Zoppas Arena, 23 e 25 maggio al Palalottomatica di Roma e 26 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena.

Ph. @SalsanoPress.