Sorpresa Call of Duty Black Ops 3: nuove armi, modalità ed evento Operation Swarm

Non se lo aspettava nessuno ma è arrivato il momento di tornare in Call of Duty Black Ops 3.

Call of Duty Black Ops 3

INTERAZIONI: 109

Call of Duty Black Ops 3 è un titolo molto giocato, ance attualmente. Parliamo di milioni di giocatori che si divertono online negli scontri all’ultimo sangue del titolo Treyarch. Con l’annuncio di Call of Duty Black Ops 4 molti stanno pensando di passare al nuovo titolo, quando uscirà. Oggi a sorpresa Treyarch ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Call of Duty Black Ops 3 che arricchisce l’esperienza di gioco.

Cosa contiene l’update a sorpresa di Call of Duty Black Ops 3

Lo riporta tra gli altri Segmentnext. Treyarch e l’editore Activision hanno ben pensato di presentare la modalità Operation: Swarm per l’fps bellico del futuro. Perché hanno rilasciato questo update a sorpresa? Chiaro, per tenere impegnati e atttenti i giocatori nei prossimi mesi, fino al reveal completo di Call of Duty Black Ops 4, che avverrà tra circa due settimane.

Di cosa tratta Operation: Swarm? Innanzitutto aggiunge una nuova mappa chiamata Fringe Nightfall, versione notturna della popolarissima mappa Fringe. Non è finita, perché questo nuovo evento contine due nuove armi, cioè l’RPK poveniente da Call of Duty Black Ops e lo Sten proveniente da altri Call of Duty che si basano sulla Seconda Guerra Mondiale come ad esempio Call of Duty: WW2.

Operazione Swarm aggiunge infine una nuova modalità di gioco chiamata Prop Hunt, vista già in passato in Call of Duty Modern Warfare Remastered e Call of Duty WW2. Purtroppo la modalità è disponibile solo in alcune mappe multiplayer, cioè Aquarium, Combine, Evac, Exodus, Fringe, Redwood, Hunted, Infection, Breach e Nuk3town.

Parlando di Black Ops 4, pare che Treyarch escluderà il single player.Le voci di corridoio trapelate negli ultimi giorni vorrebbero infatti il prossimo capitolo della saga completamente privo di una qualsivoglia componente in singolo. Sareste d’accordo per un COD solo in multiplayer? Questa sarebbe una scelta alquanto divisiva da parte dello sviluppatore, ma attendiamo il reveal completo per saperne di più.