L’arrivo di Vasco Rossi a Rimini per le prove del tour 2018 (video): l’accoglienza calorosa del pubblico

Vasco Rossi a Rimini per le prove del tour negli stadi 2018 incontra il pubblico (video): il rocker pronto al count down verso il debutto del VascoNonStop Live


INTERAZIONI: 136

Calorosa accoglienza per Vasco Rossi a Rimini, pronto a dare il via alle prove del VascoNonStopLive 2018, il tour negli stadi in partenza il 27 maggio con la data zero di Lignano Sabbiadoro, che tra l’1 e il 21 giugno raggiungerà le città di Torino, Padova, Roma, Bari e Messina.

Era atteso ormai da giorni ed è arrivato il Primo Maggio, mentre nel resto d’Italia andavano in scena i Concertoni della Festa dei Lavoratori di Roma e Taranto. Dopo aver lavorato allo spettacolo nei suoi studi di Los Angeles insieme al direttore musicale Vince Pastano e al resto della sua band, che ha accolto la new entry Beatrice Antolini, il rocker di Zocca è tornato in Italia per provare la scaletta sul palco e mettere a punto gli ultimi dettagli dello show.

Il momento delle prove è tradizionalmente il più importante, quello in cui lo show prende plasticamente forma nel modo in cui il pubblico lo vedrà sui palchi degli stadi. Dopo le prove riminesi ci saranno quelle del soundcheck del 25 maggio allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, con gratuito e riservato esclusivamente a tutti gli iscritti a Il Blasco fan club con tessera in corso di validità. Il 27 maggio, con biglietti in vendita per tutti, si terrà invece la data zero, che anticipa il debutto ufficiale con doppia data allo stadio Olimpico di Torino l’1 e 2 giugno.

Fiato alle trombe, può iniziare il count down… ancora un mesetto o giù di lì” ha commentato Vasco sulla sua pagina Facebook postando uno dei suoi “clippini” in cui mostra l’arrivo a Rimini e l’accoglienza ricevuta dai fan che lo hanno acclamato fuori dal Rock Island di Rimini, il locale sulla Riviera scelto come location delle prove del VascoNonStop Live 2018.

Vasco ha salutato, firmato autografi e scattato foto con decine di sostenitori che si sono accalcati sulla spiaggia alle porte del club.