Rainbow Six Siege, trapelano voci Operatori italiani: nuove armi e gadget

Ecco a voi le voci di Alibi e Maestro in Rainbow Six Siege.

13
CONDIVISIONI

I giocatori di Rainbow Six Siege, stiamo parlando di milioni di persone, stanno aspettando con impazienza nuove informazioni sugli Operatori italiani. Sono praticamente i nuovi protagonisti della Stagione 2 dell’Anno 3 e finora sappiamo almeno i nomi e le fattezze: Alibi e Maestro. Oggi sono trapelate nuove informazioni su questo Operatori italiani, soprattutto su armi e gadget che potrebbero avere. In particolare in un subreddit dedicato al gioco si possono ascoltare le voci dei due personaggi.

Le voci di Alibi e Maestro in Rainbow Six Siege

Le voci innanzitutto si possono ascoltare nel video in basso. Quello che interessa non sono le voci in sé ma ovviamente cosa viene detto. Dalle linee vocali si possono estrapolare diverse informazioni, che dovranno per forza di cosa essere confermate da Ubisoft per essere validate ufficialmente. Si sente Maestro infatti commentare la hitbox di Ash e Sledge. La voce offre informazioni anche sui gadget di Maestro, dovrebbe essere una torretta: dice infatti spesso di “non muoversi”, quindi probabilmente potrà controllare la torretta da remoto.

Molto curioso è anche il fatto che, essendo italiani, imprecano in italiano. Abbiamo sentito nel video anche un “porca miseria”. Wow. Pensiamo proprio che oltre a questo non ci si spingerà, data la politica molto dura di Ubisoft riguardo le imprecazioni e ban associati a un linguaggio non corretto.

Più difficile invece estrarre informazioni dalla voce di Alibi: sia lei che Maestro si riferiscono a un certo “allarme di prossimità” che sono in grado di lanciare. Questo potrebbe suggerire che in Rainbow Six Siege sono entrambi Operatori di difesa, ma è difficile da dirlo senza conferme ufficiali. Si tratta pur sempre di speculazioni. Questi due Operatori saranno lanciati con la nuova espansione, probabilmente a giugno.

Che dire, non resta che attendere annunci ufficiali o, perché no, nuovi leak su questi Operatori.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Rosario

Le voci sono dei fake. Per cortesia controllate le fonti, è meglio postare meno contenuti, ma di qualità piuttosto che avere il calendario editoriale più pieno del west.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.