Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti in Un bel luogo per morire: Mediaset punta anche sui licantropi e Megan Montaner

Tutte le novità sulle fiction Mediaset presto in produzione e in onda tra il 2018 e il 2019: Megan Montaner, Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti i primi nomi

300
CONDIVISIONI

Sono ormai due anni che tutto quello che passa per le mani di Mediaset diventa qualcosa di poco successo, Un bel luogo per morire segnerà la svolta per le fiction di Canale 5? La rete ha inanellato una serie di insuccessi, intervallati da pochi sprazzi di luce permesse solo da Rosy Abate, Squadra Antimafia e L’Isola di Pietro, e solo un piano ben strutturato, così come fatto in Rai, potrebbe cambiare le cose.

Le prime novità sulla prossima stagione telefilmica italiana arrivano proprio da Canale 5 e dal ritorno di Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti in tv.

Un bel luogo da morire è il titolo della fiction la cui produzione inizierà proprio nelle prossime settimane. La serie sarà diretta da Pier Belloni e avrà come protagonisti proprio Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, ma anche Camilla Filippi, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli e Fausto Sciarappa. La serie in otto episodi della Velafilm porterà sullo schermo una serie di indagini e segreti agghiaccianti di due poliziotti alle prese con un complicato e violento omicidio.

Ancora non si sa molto di questo nuovo progetto ma quello che sembra certo è che andrà in onda tra l’autunno 2018 e l’inverno 2019 insieme ad altri progetti nuovi già annunciati e in lavorazione, o quasi. Proprio nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato la prima foto sul set di Lontano da te, la serie con Megan Montaner e Alessandro Tiberi, per la Cross Productions, la casa di produzione di Rocco Schiavone, tra le altre.

Insieme alle due fiction, dovrebbe arrivare “Wolfsburg”, serie fantasy sui licantropi. Nella lista di quello che vedremo nella prossima stagione sulle reti Mediaset non può mancare lei, Barbara D’Urso, con il revival de La Dottoressa Giò che potrebbe coinvolgere anche Patrick Dempsey, l’amato Dott Stranamore di Grey’s Anatomy.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.