Colto nel video ufficiale il OnePlus 6: molti particolari interessanti

Eccolo sfilare nel suo primo video ufficiale il OnePlus 6: tra i vari esemplari anche la versione bianca, forse in sandstone

1
CONDIVISIONI

Vi avevamo parlato qualche ora fa del OnePlus 6, e del fatto che potesse essere commercializzato in colorazione bianca. Adesso siamo qui pronti a condividere con voi un primissimo video ufficiale del telefono, anche se contornato da una serie di pixel che chiaramente non ne rendono nitida l’immagine.

Alcuni fortunati utenti sono stati selezionati dal produttore per poter visione in anteprima il dispositivo: il video poi è stato reso pubblico, con le dovute censure, sia per quanto riguarda la parte visiva che quella uditiva. Si intravede comunque il OnePlus 6 di colore bianco, mentre assistiamo anche alla conferma del notch, che non viene nominato, ma di cui i potenziali acquirenti dovranno imparare a fare la bocca.

Del resto, coloro che hanno potuto stringere tra le mani il terminale non ne sono sembrati neanche troppo infastiditi, segno evidente del buono lavoro svolto con la componente da OnePlus (la moda del momento si conferma essere questa, almeno per l’anno in corso, poi vedremo quello prossimo). Non manca il jack per le cuffie da 3.5 mm, e la patina in vetro sul versante posteriore, che si dice anche non essere troppo scivoloso, e garantire quindi una presa discreta. Sentiamo parlare anche di una sorta di texture particolare, che pare corrispondere al dorso dell’esemplare colorato di bianco.

Si ipotizza che questa variante possa non essere in vetro, ma in sandstone, anche se è chiaramente ancora tutto da vedere e confermare. Di altri dettagli non ne vediamo, ma tanto ormai all’appuntamento londinese mancano esattamente 20 giorni: questo l’esatto arco temporale che ci separata dalla presentazione del OnePlus 6, per cui l’hype è salito ormai alle stelle. Speriamo di potervi divulgare nel frattempo altre notizie che possano lasciar pensare ad altrettante funzionalità interessanti. Tornate a seguirci per saperne di più :)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.