A tutta HTC U12: dagli USA il primo ragguaglio sulla scheda tecnica

Ragguaglio su schermo, batteria, processore, RAM e storage di HTC U12: la situazione inizia a delinearsi

Raccogliamo oggi nuovi dettagli sulla scheda tecnica di HTC U12, il prossimo top di gamma del brand taiwanese. Le indicazioni arrivano dall’Open Development del gestore americano Verizon, utili quindi a tracciare un primo importante ragguaglio sulle specifiche hardware che potrebbero comporre il quadro delle caratteristiche del futuro portabandiera, da prendere comunque con le pinze in quanto non direttamente confermate (le informazioni di cui stiamo per parlarvi, arrivate fino a noi dalle pagine di Verizon, non si rivolgono all’utente finale, e potrebbero quindi essere soggette a possibili modifiche).

Il dispositivo potrebbe andare a montare uno schermo Super WQHD da 6 pollici e videoregistrazione 4K. A bordo troverà posto una batteria da 3500 mAh, il Bluetooth 5.0, il supporto di ricarica veloce ‘Quick Charge 1.0‘ e la certificazione IP68 contro gli schizzi d’acqua e la polvere. Le cornici che andranno a perimetrare lo schermo di HTC U12 sono state descritte come particolarmente ridotte, come ormai di norma e regola per i prodotti degli ultimi mesi. In tempi non sospetti del flaghip taiwanese era stato detto sarebbe stato equipaggiato col processore Snapdragon 845, con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.Le fotocamere dovrebbero presentarsi in numero di quattro, due posteriori e due frontali, per un comparto multimediale decisamente sopra le righe.

La data esatta della presentazione di HTC U22 non è ancora stata ufficializzata, ma si dice possa cadere nel mese di maggio. Non siamo in possesso di altri dettagli a corredo delle informazioni sopra riportate, che altrimenti saremmo stati più che felici di condividere con voi per meglio inquadrare quello che, almeno per le più recenti indiscrezioni arrivate sul suo conto, sembra essere un altro portabandiera degna di questo nome. Voi personalmente credete nel rilancio dell’OEM attraverso la spirale che sta per tracciare il prossimo HTC U12? Fatecelo sapere :)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.