Le potenzialità di Detroit Become Human, il nuovo gioco di David Cage sviluppato dalla Quantic Dream, sono notevoli. Il gioco, che sarà un’avventura grafica interattiva interamente focalizzata sulla narrazione, uscirà nel corso del mese di maggio: un nuovo video, pubblicato da Sony nelle ultime ore, ci permette di familiarizzare con i protagonisti attraverso un’intervista effettuata al cast della nuova esclusiva PlayStation 4.
Jesse Williams (Markus)
Partecipare a Detroit Become Human è stato fantastico. David e i creatori hanno realizzato un immaginario davvero interessante e intrigante, un futuro piuttosto vicino in cui fraternizziamo con gli androidi in tantissimi modi all’interno della società e della finanza. Il mio personaggio, Marcus, intraprende un viaggio davvero interessante, diventando un deviante ti rendi conto di meritare di più.
Valery Curry (Kara)
Descrivere Kara dipende interamente dal modo in cui giocate, perché avrete l’opportunità di renderla differente in svariati modi a seconda delle scelte che si compiono, con ogni scena che offre una prospettiva diversa su di essa.
Brian Dechart (Connor)
Connor è focalizzato esclusivamente su ciò per cui è stato progettato di fare, ovvero aiutare gli umani a fermare i devianti, ma dipende dalle varie esperienze che farà nel corso della storia, in base al fatto se devierà dalla sua strada oppure no. Lo sviluppo di Connor parte da un certo punto e si dirama a seconda di come si gioca.
Minka Kelly (North)
Lavorare con il motion capture è stato davvero divertente: eravamo in una stanza, tutto il tempo, supportati da delle telecamere, non c’erano set, non c’era make up.
Lance Henriksen (Carl)
Avevano questi affari addosso, e io lo trovavo terrificante.
Clancy Brown (Hank)
È stato davvero creativo e ha stimolato la nostra immaginazione in modi che i film non riescono a fare.
Cornelius Smith Jr. (Carlos)
È un tipo di immaginazione che ti fa riscoprire la tua infanzia.
Detroit Become Human uscirà per PS4 il prossimo 25 maggio.