Rihanna a Milano presenta la linea di cosmetici Fenty Beauty con la nipote Majesty e s’improvvisa truccatrice (foto e video)

Foto e video di Rihanna a Milano per il party di lancio della linea di cosmetici Fenty Beauty: la popstar trucca le sue ospiti e balla con la nipote Majesty

Rihanna a Milano

INTERAZIONI: 141

L’arrivo di Rihanna a Milano ha calamitato una pletora di star e starlette all’evento di lancio della linea di cosmetici Fenty Beauty.

Mentre il suo pubblico attende il nono album di inediti in carriera, attualmente in lavorazione, Rihanna continua a diversificare le sue attività e i suoi investimenti sul futuro, dedicandosi anche alla cosmesi.

La popstar barbadiana ha fatto un’apparizione a Milano giovedì 5 aprile per promuovere la sua nuova linea di cosmetici: dopo aver sfilato sul red carpet, accolto gli ospiti e tenuto un breve discorso in un negozio Sephora a Milano, la popstar si è lasciata andare alle danze e non solo. La cantante di ANTI si è anche improvvisata estetista truccando coi suoi prodotti alcune delle ospiti della serata, come la youtuber Cleo Toms.

Molto emozionata ed orgogliosa di avere un proprio marchio di cosmesi e di poterlo presentare personalmente al pubblico in anteprima, Rihanna ha ricordato che i prodotti sono ufficialmente disponibili negli store Sephora di tutto il mondo da venerdì 6 aprile (già dalla mezzanotte su Internet).

Tante le immagini della serata circolate in rete, tra cui video che mostrano la presenza al party di lancio della nipotina di Rihanna, la piccola Majesty: la bimba, figlia della cugina Noella Alstrom, è già arcinota al pubblico della popstar, visto che è stata protagonista di tanti scatti pubblicati sui social (alcuni anche causa di polemiche, ad esempio quelli che ritraevano la cantante seminuda con la bambina).

Ecco alcune foto e video della serata di Rihanna a Milano: l’evento italiano è stato anche l’occasione per celebrare il compleanno della mamma della popstar.

https://twitter.com/PopCrave/status/981991658270220288