Valutazione ufficiale dei Samsung Galaxy S8 e S7 usati per acquisto del Galaxy S9

Nuova promozione ufficiale della divisione italiana, che prende in esame la permuta di un vecchio smartphone Samsung

7
CONDIVISIONI

In questi mesi ci siamo soffermati spesso e volentieri sulle valutazioni degli smartphone usati giunti sul mercato da un po’ di tempo a questa parte, come nel caso dei vari Samsung Galaxy S8 e Galaxy S7. Questa volta il riferimento cade su un’iniziativa ufficiale da parte del produttore coreano ed in particolare sulla divisione italiana, relativamente all’acquisto di un Samsung Galaxy S9. Premesso che diventa fondamentale analizzare al meglio il regolamento ufficiale della promozione, che potrete trovare nell’apposita pagina, proviamo ad esaminare più da vicino le singole opportunità.

Non aspettatevi regaloni da parte dell’azienda, se pensate che le quotazioni più alte sono quelle relative al Samsung Galaxy S8 Plus e al Samsung Galaxy S8, per i quali otterrete rispettivamente un buono di 350 e 300 euro. Si scende, e non di poco, coi Samsung Galaxy S7 Edge e con il modello flat, visto che indipendentemente dal taglio di memoria che avete acquistato, riceverete in questo caso una sorta di coupon pari a 175 e 145 euro. Ovviamente a patto che i dispositivi non presentino danni evidenti.

Si arriva infine a livelli davvero irrisori con il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, utile per scalare 115 euro in vista dell’acquisto di uno degli S9 da poco lanciati sul mercato, senza dimenticare il Samsung Galaxy S6 Edge a 95 euro ed il Samsung Galaxy S6 a soli 50 euro. Di positivo, nella promozione, troviamo l’inclusione della nuova polizza assicurativa, utile per proteggersi contro i danni accidentali. Sto parlano di Samsung Mobile Care, che ha un valore pari a 119 euro.

Bisogna ricordare che le valutazioni sull’usato appena riportate avranno valore solo e soltanto sé l’acquisto di un Samsung Galaxy S9 o di un Galaxy S9 Plus avverrà all’interno dello shop ufficiale del produttore, dove solitamente si trovano prezzi più alti rispetto alle proposte di altri rivenditori famosi che operano in Rete.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S8 sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Andrea

Di sicuro scambierò il mio s8 immacolato per 300 euri…a fronte di un s9 a listino pieno…boooh, ma che proposta è?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.