Ultimo episodio di Shetland su Giallo il 5 aprile: ci sarà un seguito per la serie?

Il gran finale in onda su Giallo con un ultimo, intricato caso, Shetland tornerà con i nuovi episodi?

1
CONDIVISIONI

Ultimo caso e ultimo episodio di Shetland su Giallo oggi, 5 aprile. L’avventura di Douglas Henshall nei panni di Jimmy Perez, un ispettore della polizia di Shetland, per il momento, finirà con l’ultimo episodio in onda nel prime time di oggi.

Al momento non ci sono notizie sui nuovi episodi della serie inglese ma quello che è certo è che la programmazione italiana saluta il pubblico dopo aver mandato in onda gli episodi della prima e della seconda stagione mentre in Patria è già andata in onda una terza e attualmente ha fatto il suo debutto la quarta.

Il successo di Shetland in questi mesi è confermato e gli ascolti non sono calati nemmeno adesso che sono passati 4 anni dagli esordi, questo significa che anche Giallo presto manderà in onda i nuovi episodi? Al momento non ci sono conferme ufficiali sulla programmazione e il pubblico dovrà prepararsi per la messa in onda dell’ultimo episodio di Shetland dal titolo “Blue Lightning“.

La trama dell’episodio recita, uno scienziato viene trovato morto nell’osservatorio di uccelli sull’isola di Fair, la casa d’infanzia di Perez, così prende Tosh e si dirige verso l’isola, dove vengono salutati da suo padre, poco prima che i voli siano bloccati dalle tempeste in arrivo. Lavorando da soli e senza una squadra forense, i detective parlano con gli amici, la famiglia e i colleghi della vittima e mentre le tensioni scoppiano, la tempesta costringe Perez e i sospettati a rimanere insieme sotto un unico tetto.

Un incendio arriva a complicare le cose, si tratta solo di un incidente o un’altra mossa del potenziale assassino? A finire sotto accusa è un possibile stalker che sembra essere ossessionato proprio da Anna, questo basterà a renderlo l’assassino di questo caso? Alcuni dettagli contenuti in un video cambieranno le cose, ma a danno di chi?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.