Concerti di Alice Merton in Italia ad aprile dopo il successo di No Roots: le date e i biglietti in prevendita su Ticketone

Alice Merton arriva in Italia dopo il successo di No Roots: le date e i biglietti in prevendita su Ticketone.

In arrivo due concerti di Alice Merton in Italia ad aprile: la stella di No Roots si esibirà per la prima volta nel nostro Paese, in due date esclusive a Milano e Roma.

Alice Merton si esibirà il 17 aprile al Santeria Social Club di Milano, mentre il 18 aprile sarà al Teatro Quirinetta di Roma, per due concerti imperdibili e uniche date in Italia in programma ad ora.

Ventiquattrenne di origine tedesca, Alice Merton ha spopolato in tutto il mondo con il singolo No Roots, e ha debuttato nella classifica di Billboard Hot 200 nelle prime posizioni. Soltanto negli Stati Uniti, No Roots ha venduto 10 mila copie nei primi giorni d’uscita e registrato più di tre milioni di stream. In Europa, il singolo ha venduto più di 600 mila copie, e le è valsa anche la European Border Breakers Award 2018.

Su Youtube il videoclip di No Roots di Alice Merton conta più di 70 milioni di visualizzazioni, e a febbraio è diventata la prima artista donna a raggiungere la prima posizione della classifica Rock Airplay dopo Lorde con Royal (2014).

No Roots è il singolo di debutto con cui Alice Merton si è fatta conoscere al mondo, estratto dall’EP omonimo pubblicato nel dicembre 2016.

Sabato 7 aprile Alice Merton sarà ospite della prima puntata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale Cinque dalle 21:10. Durante la puntata, la cantante si esibirà con i concorrenti del talent e con ogni probabilità presenterà per la prima volta in Italia il singolo No Roots.

ALICE MERTON IN ITALIA AD APRILE, LE DATE

17 aprile 2018 Milano, Santeria Social Club
18 aprile 2018 Roma, Teatro Quirinetta

I biglietti per i concerti di Alice Merton in Italia ad aprile sono ancora disponibili in prevendita online sul circuito Ticketone, via call center e presso i rivenditori autorizzati. Sono disponibili soltanto biglietti a posto unico, al prezzo fisso di €17,25, esclusi i costi di spedizione in caso di acquisto online.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.