Grandi novità per Destiny 2 con l’aggiornamento 1.2.0: Sturm e Drang e Companion App

Preparatevi al ritorno dei modelli in 3D per la Companion App di Destiny 2.

7
CONDIVISIONI

Non è passato poi molto tempo dall’ultimo aggiornamento di Destiny 2, l’1.1.4 che ha apportato diversi cambiamenti alle abilità, gameplay del Crogiolo e armi, oltre a nuove ricompense per Cala la Notte. In basso all’articolo potete visionare un video con il design lead di Bungie, Josh Hamrick, che spiega la situazione. Ma lo sviluppatore non si ferma di certo e ha parlato in particolare del prossimo aggiornamento in cantiere, l’1.2.0. Ci sono i primi dettagli, oltre all’annunciato restyling della Companion App.

Le novità dell’update 1.2.0 di Destiny 2

A prendere la parola è stato Jon Weisnewski, Senior Designer di Bungie, le riportiamo per essere più precisi possibile:

“Ciao a tutti! Sono di nuovo qui per darvi un assaggio del lavoro che stiamo eseguendo per l’aggiornamento 1.2.0. Oggi parleremo di Sturm e Drang.
Per coloro che non sanno come funzionano, le uccisioni con un’arma ricaricano la controparte quando riposta. Le uccisioni consecutive con Drang caricheranno i proiettili di Sturm fino a un massimo di 20 proiettili per un cannone portatile. Al momento il gameplay si concentra sul cambio d’arma rapido, che nonostante sia divertente, manca di quel tocco esotico che speriamo di aggiungere. Sturm non è molto maneggevole e dunque stiamo ritoccando anche questo.

Entrambe le armi vedranno un miglioramento alle loro statistiche di base. Drang ora possiede Furia e un caricatore esteso al massimo per aiutarvi con le uccisioni eseguite con l’arma da supporto. Ma il vero cambiamento avverrà nel caricatore di Sturm, i cui proiettili vedranno il proprio danno aumentato di 1.8 volte. Questo permetterà notevoli danni in PvE ed uccisioni chirurgiche da due colpi in PvP (mi raccomando, non mancate il bersaglio!)”

C’è addirittura una video preview dell’aggiornamento che potete come sempre vedere in basso. Oltre a questo la rivisitazione della Companion App sarà importante, Bungie sta lavorando duramente per migliorare il sito ufficiale e le applicazioni mobile: tutte queste novità usciranno la prossima settimana, precisamente il 4 aprile. La novità più importante è sicuramente il ritorno del modello 3D del proprio personaggio.

Si potranno visualizzare modelli 3D per tutte le armi, armature, Spettri e molto altro sia su Android che su iOS. Ma anche vedere i Guardiani con l’armamento e shader scelto. Insomma cambiamenti importanti, potete consultare anche tutti i dettagli sul sito ufficiale. Come sempre vi raccomandiamo di iscrivervi alla più grande community italiana di Destiny 2.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.