Nina Dobrev in Run This Town insieme a Damian Lewis: ritorno in tv a rischio?

Nina Dobrev torna sul grande schermo al fianco di Damian Lewis tra intrighi politici e segreti da nascondere in Run This Town

nina dobrev

INTERAZIONI: 62

Solo pochi giorni fa i fan avevano festeggiato il suo possibile ritorno in tv ma l’annuncio dell’arrivo di Nina Dobrev in Run This Town ha già frenato gli entusiasmi di tutti. L’amata Elena Gilbert di The Vampire Diaries nei giorni scorsi ha annunciato il suo ritorno alla serialità in Fam, una comedy targata CBS il cui pilot presto sarà sotto esame per ottenere una prima stagione completa.

A quanto pare, però, Nina Dobrev sarà impegnata anche sul versante cinema insieme a Tony Platt, Mena Massoud e l’amato Damian Lewis (volto di Homeland e Billions, tra gli altri). Secondo quanto riporta Deadline, i quattro attori hanno già firmato per prendere parte al film drammatico Run This Town scritto da Ricky Tollman , che dirigerà anche il pezzo, che segna il suo debutto alla regia.

La trama del film sarà incentrata sul giovane giornalista, interpretato da Tony Platt (prossimamente anche in The Politician, la prima serie Netflix targata Ryan Murphy), alla disperata ricerca di se stesso, che prende al volo una grande possibilità quando ha per le mani uno scottante scandalo che coinvolge un politico appariscente e imprevedibile, interpretato da Damian Lewis. Toccherà ai suoi assistenti, ovvero Mena Massoud e Nina Dobrev, tentare di tenere sotto controllo il loro capo per salvare il loro lavoro.

Randy Manis ( Lawless , Kill Your Darlings ) e Jonathan Bronfman ( The Witch , Patti Cakes) stanno producendo il progetto e a loro si unirà Ariella Naymark. La CounterNarrative Films ha confermato che i produttori esecutivi del progetto saranno JC Chandor, Neal Dodson e Anna Gerb.

Al momento sembra che Nina Dobrev non voglia rinunciare al progetto di Fam e se andrà in porto sicuramente troverà il modo di fare entrambe le cose come è già successo in passato. Lei stessa ha confermato la sua presenza nel film sul suo profilo Instagram qualche ora fa.