Primo trailer di The Originals 5: le lacrime di Klaus e il sangue di Elijah

Prime immagini ufficiali di The Originals 5 in onda dal 20 aprile con gli ultimi episodi della serie

The Originals

INTERAZIONI: 57

Primo trailer di The Originals 5 e primo sguardo all’ultima stagione della serie nata da una costola di The Vampire Diaries. Julie Plec ha deciso sei anni fa di dare vita ad una serie tv incentrata sugli Originali, i Mikaelson, portando via anche qualcosa di importante e bello che stava rendendo interessanti le nuove stagioni di The Vampire Diaries.

In molti imputano proprio alla nascita dello spin off  il calo degli ascolti della serie madre ma, sicuramente, comunque siano andate le cose, anche per The Originals 5 è arrivato il momento di andare in onda e chiudere un’epoca ma non per sempre. Nei giorni scorsi è stato confermato che Julie Plec è già a lavoro su uno spin off della serie interamente dedicato ad Hope che, proprio in questa stagione, ritroveremo adolescente.

I fan non sono ancora pronti per l’addio definitivo ma sicuramente non stavano più nella pelle per via della lunga attesa di questi nuovi episodi che prenderanno il via il prossimo 20 aprile e il primo trailer di The Originals 5 non fa altro che aumentare l’hype. In alcuni frame vediamo Klaus Mikaelson che si ricongiunge con i suoi fratelli e sorelle dopo un salto temporale significativo, anche a rischio di far rivivere il temuto Hollow.

L’Originale appare visibilmente sconvolto e con gli occhi pieni di lacrime, per loro è arrivato il momento del sacrificio finale al giro di “sempre e per sempre”?

Tra gli altri momenti salienti del trailer: Freya e Keelin condividono un momento intimo mentre Elijah brucia alla luce del sole non prima di mostrarsi con il volto ricoperto di sangue. Hayley si mostra in balia del nuovo personaggio, e potenziale interesse amoroso, (interpretato Torrance Coombs). Non manca il primo sguardo reale all’adolescente Hope (Danielle Rose Russell) in azione?

Il villain di turno non sarà uno ma, secondo quanto rivela Julie Plec si tratta di “Un’ideologia che è stata generata quasi un secolo fa, un movimento che sta bollendo e stufando in quel secolo. Ha una connessione personale con la famiglia Mikaelson, ma ha anche una risonanza tematica molto tempestiva“. A supporto di Klaus in versione papà di una ragazza ormai adolescente, arriverà Caroline che conosce bene il suo ex ed è in grado di tirare fuori il meglio di lui, ma che fine farà Hayley?