Come incontrare Ermal Meta a RSI il 4 aprile: dettagli per partecipare al contest

Ermal Meta a RSI il 4 aprile per un concerto speciale e aperto al pubblico: scopri come partecipare al contest!

Ermal Meta a RSI il 4 aprile è pronto per uno showcase molto speciale. Vecchia conoscenza della tv svizzera, l’artista di Fier è ora pronto a tornare da vincitore del Festival di Sanremo, nel quale ha trionfato con Non mi avete fatto niente, in duetto con Fabrizio Moro.

I posti per partecipare allo showcase sono limitati, ma ci sono 10 posti disponibili. I 5 vincitori, che si aggiudicheranno 2 ingressi, saranno estratti entro giovedì 29 marzo, aggiudicandosi così la possibilità di partecipare all’ospitata speciale di Ermal Meta per la televisione svizzera.

Partecipare al contest è molto semplice. Sarà sufficiente commentare il post comparso sulla pagina ufficiale di RSI per provare a vincere due inviti, con i quali ci sarà la possibilità di partecipare al live che l’artista terrà nella serata del 4 aprile.

Intanto, Ermal Meta si prepara per la partenza del prossimo tour che avrà inizio il 28 aprile con il grande evento al Mediolanum Forum di Assago già dichiarato sold out. Il tour continuerà nei mesi a venire con un altro grande evento, quello al Centrale Live di Roma, ma sono in programma anche altre date per le quali sono partite le prevendite dei biglietti.

In questi mesi, l’artista di Fier sarà anche protagonista della finale di Eurovision Song Contest, nella quale sarà chiamato a cantare Non mi avete fatto niente in compagnia di Fabrizio Moro. La canzone gode già di una nuova versione, con la quale parteciperanno alla manifestazione internazionale in programma a Lisbona a maggio prossimo.

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, i due artisti hanno continuato con le loro carriere da solisti, avviando gli instore per i rispettivi album che hanno rilasciato in occasione della loro partecipazione al Festival di Sanremo, che hanno vinto con Non mi avete fatto niente. Ermal Meta è tornato sul mercato discografico il 9 febbraio con Non abbiamo armi.

? Mercoledì 4 aprile Ermal Meta torna a trovarci, e questa volta lo fa da vincitore del Festival di Sanremo! Vuoi…

Pubblicato da Radiotelevisione svizzera (RSI) su lunedì 26 marzo 2018

Lascia un commento: