Prezzo giù su PlayStation Store per centinaia di giochi coi Saldi di Pasqua 2018

Grandi sconti su PlayStation Store per questa Pasqua 2018, tocca approfittarne.

7
CONDIVISIONI

Buone notizie in arrivo per tutti i possessori di PlayStation. Con l’avvicinarsi della Pasqua sul PlayStation Store arrivano i saldi. A partire dal 21 marzo e fino al 5 aprile 2018 infatti sarà possibile acquistare i giochi scontati fino al 66%. La notizia dei Saldi di Pasqua era molto attesa dagli utenti che adesso sono curiosi di scoprire quali sono i titoli in promozione.

Prima di tutto però è necessario sottolineare che le buone notizie non sono ancora finite, perché i Saldi di Pasqua del PlayStation Store sono aperti a tutti, anche ai non abbonati. Sono centinaia i giochi in promozione per PS4, PlayStation VR, PS3 e PlayStation Vita.

Quali sono i giochi in offerta? Per conoscere tutti i titoli in promozione bisogna consultare la lista completa dei giochi che si trova nella pagina dedicata ai saldi di Pasqua sul PlayStation Store. Qui infatti è possibiule consultare tutte le offerte elencate per piattaforma e per genere. Tra le varie opzioni l’utente può scegliere di ordinare i contenuti anche in base al prezzo per cercare di accedere alle offerte più convenienti.

Questa volta i saldi di Pasqua del PlayStation Store hanno interessato veramente numerosi titoli e tra questi c’è anche Assassin’s Creed Origins disponibile in vendita a 41.99 euro anziché 69.99 euro. Tra gli sconti più incredibili ci sono quelli che riguardano Star Wars Battlefront 2 in vendita a 29.99 euro anziché 69.99 euro e Battlefield 1 Revolution a 19.99 euro invece di 59.99 euro. Non potevano mancare tra le offerte anche titoli come GTA 5 e FIFA 18, entrambi in vendita ad un prezzo di 29.99 euro ciascuno invece di 69.99 euro. I saldi di Pasqua del PlayStation Store hanno interessato anche NieR Automata a 34.99 euro invece di 69.99 euro e The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition in vendita a 19.99 euro anziché 59.99 euro.

FIFA 18 è il titolo di calcio di EA Sports che in Italia non accenna assolutamente a scendere nelle classifiche di vendita. Insieme alla modalità FUT è uno dei giochi più apprezzati di quest’anno e a metà prezzo vale la pena di provarlo. Poche presentazioni anche per Assassin’s Creed Origins, che ha finalmente riportato in auge la famosa serie di Ubisoft dopo un anno sabbatico, questa volta il gioco è ambientato in Egitto, tra piramidi e sfingi. Battlefield 1 sarà anche sul viale del tramonto, dato che tra pochi mesi sarà annunciato Battlefield V, ma comunque rimane un ottimo gioco pieno di sfide e DLC usciti negli ultimi mesi. Se volete invece tratte il maggior vantaggio da queste offerte su PlayStation Store vi consigliamo assolutamente Skyrim, un titolo su cui passare centinaia di ore.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.