Sneak peek e promo di Station 19, debutto hot il 22 marzo per lo spin-off di Grey’s sui pompieri di Seattle (video)

Video promo di Station 19, il trailer e lo sneak peak della nuova serie spin-off di Grey's Anatomy che debutta il 22 marzo negli Stati Uniti

Il nuovo promo di Grey’s Anatomy 14×16 è anche il primo promo di Station 19, che debutta col pilot il 22 marzo su ABC: lo spin-off sui pompieri di Seattle, che prende le mosse dal medical drama condividendo il personaggio di Ben Warren, avrà a quanto pare lo stesso registro drammatico ma brillante della serie madre.

A giudicare dal promo davvero hot, e non solo perché fuoco e fiamme divampano in quel di Seattle costringendo i vigili della Stazione 19 a scendere in campo, anche nella nella nuova produzione ShondaLand a farla da padrona saranno le relazioni personali tra i protagonisti.

Fulcro del primo promo di Station 19 è Andy Herrera, la vigilessa che il pubblico di Grey’s Anatomy ha già conosciuto attraverso il blackdoor pilot in onda il 22 febbraio, quando è arrivata al Grey Sloan Memorial Hospital con la mano nell’addome di un ragazzo per cercare di frenare la sua emorragia.

Nel promo la Herrera, oltre che entrare in azione con i suoi colleghi per salvare una persona da un edificio in fiamme come mostra il prio sneak peek, sembra molto impegnata a coltivare una relazione passionale con l’agente di polizia di nome Ryan interpretato dall’attore italiano Alberto Frezza. Nel promo si intravede anche Meredith Grey, che apparirà nel doppio episodio di debutto (di fatto un altro crossover) e non è da escludere che appaia sporadicamente anche nei successivi, vista la contiguità dei due universi narrativi.

Ecco il primo promo di Station 19 per l’episodio 1×01, con la trama della première e la foto ufficiale del cast.

Quando la squadra risponde ad una chiamata per un incendio, il capitano Pruitt viene ferito, il futuro della leadership della stazione è in pericolo e il vigile del fuoco Andy Herrera è costretta a subentrargli. Nel frattempo, la nuova recluta Ben Warren sta abbandonando il bisturi per un nuovo inizio come vigile del fuoco, ma non è facile e ha difficoltà a capire che le emergenze sul campo sono molto diverse da quelle del Grey Sloan Memorial. Con l’assenza del Capitano Pruitt, mentre Andy e Jack cercano di capire come lavorare insieme, un incidente stradale su una strada rurale mette a repentaglio sia le vittime sia la vita dell’equipaggio.

Station 19 è interpretato da Jaina Lee Ortiz nei panni di Andy Herrera, Jason George in quelli di Ben Warren, Miguel Sandoval nel ruolo di Captain Pruitt Herrera, Gray Damon nei panni di Jack Gibson, Jay Hayden in quelli di Travis Montgomery, Alberto Frezza nel ruolo di Ryan Tanner, Danielle Savre in quello di Maya Bishop, Okieriete Onaodowan nei panni di Dean Miller e Barrett Doss nei panni di Victoria Hughes.

Station 19 debutta con una première speciale di due ore giovedì 22 marzo, facendo slittare la messa in onda di Scandal alla settimana seguente: lo spin-off di Grey’s Anatomy va in onda infatti subito dopo la serie madre negli slot di palinsesto tradizionalmente riservati a Scandal e How To Get Away with Murder (terminata col finale della quarta stagione il 15 marzo). Dalla settimana seguente prenderà il posto di quest’ultima serie nella programmazione americana.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.