Nuovo glitch per Fortnite permette di portare con sé armi infinite

Volete armi infinite in Fortnite? Per voi c'è un glitch, ma consigliamo di non usarlo.

2
CONDIVISIONI

Di recente è stato rilasciato l’aggiornamento 3.3 di Fortnite con cui ha aggiunto una nuova serie di missioni per Salva il Mondo e nuovi contenuti per i giocatori del Battle Royale. Tra le novità però giocatori più attenti hanno notato che l’aggiornamento 3.3 ha aggiunto un glitch strano e importante. In pratica il nuovo glitch consente ai giocatori di raccogliere continuamente armi e equipaggiamenti oltre il limite imposto di cinque oggetti. Questo sta quindi a significare che i giocatori possono portare armi illimintate. Addirittura su Reddit l’utente killadelph82 ha pubblicato anche un video del glitch in azione per dimostrare quanto notato dagli altri giocatori.

Il nuovo bug sembra che possa essere stato innescato dalla bomba Boogie autoinflitta, una bomba a mano che porta chiunque nel suo raggio a scatenarsi in una danza per un breve periodo. C’è una fase in particolare in cui i giocatori possono raccogliere tutte le armi che vogliono, ma non ve la sveliamo per una questione di correttezza.

Le armi aggiuntive raccolte sembrano impilate in una fessura nascosta dietro l’equipaggiamento. Per adesso Epic Games non ha ancora commentato il bug e la community intanto sta valutando la gravità di questo nuovo problema. Alcuni infatti ritengono che sia ingiusto che un giocatore abbia accesso a più equipaggiamenti di altri e per questo motivo ritengono necessario eliminare gli oggetti attualmente equipaggiati .

L’aggiornamento 3.3 di Fortnite ha portato con sé diverse novità (a parte il glitch). Ecco cosa aggiunge questo aggiornamento.

Esplosivi telecomandati (Battaglia reale)

Fai cadere fortezze con un solo pulsante.

Lama delle scorte (Battaglia reale)

Trova bottino nei luoghi più inaspettati. Il lama delle scorte è sceso in battaglia.

Serie di incarichi Fortuna della Tempesta (Salva il mondo)

Scopri tesori ingannatori, insegui creature mitologiche e affronta una pestifera primavera in “Fortuna della Tempesta”!

Straniero Recuperatore trifoglio (Salva il mondo)

Carica le abilità sconfiggendo i nemici e diventa il portafortuna di cui abbiamo sempre avuto bisogno!

Correzione dei bug

Prestazioni del server migliorate e riduzione dell’uso della larghezza di banda quando i giocatori saltano.
I testi in coreano, giapponese e cinese verranno visualizzati correttamente nell’interfaccia utente quando si cambia lingua durante il gioco.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.