The Librarians 4 su Paramount Channel, anticipazioni 15 e 22 marzo: Eve e Flynn attori per magia?

Torna The Librarians 4 su Paramount Channel con un nuovo doppio appuntamento: cosa ci fanno Eve e Flynn in un film? Le anticipazioni sugli episodi in onda il 15 e il 22 marzo.

5
CONDIVISIONI

Torna The Librarians 4 su Paramount Channel in prima tv assoluta con due nuovi episodi della quarta stagione. L’irrefrenabile squadra di bibliotecari di New York City composta da Eve, Jake, Cassandra, Ezekiel e Flynn Carsen Ezekiel avrà a che fare con cliente molto particolare: Babbo Natale. Il secondo episodio della serata sarà invece molto più romantico e incentrato su Eve e Flynn. I due, mentre stanno guardando un vecchio film, rimangono intrappolati in esso nel ruolo dei protagonisti. Come faranno ad uscirne?

Ecco le anticipazioni sugli episodi di The Librarians 4 in onda stasera 15 marzo.

Nel 4×03, intitolato “…e la slitta di Babbo Natale”, Babbo Natale affida la propria slitta alla custodia dei bibliotecari. Nel frattempo Ezekiel visita la madre e sua sorella adottiva, un gruppo di ladruncole a tempo perso. Quando sua madre si impadronisce del Globo Magico dalla biblioteca e usa la Porta Magica per andare in giro per il mondo a rubare i regali di Natale, Ezekiel deve intervenire insieme al resto della squadra. I bibliotecari agiranno servendosi della slitta di Babbo Natale.

Nel 4×04, dal titolo “…e il grande schermo”, Eve e Flynn sono i protagonisti di un episodio che sfida le regole della fisica. Seduti al cinema per un romantico appuntamento, i due vengono improvvisamente risucchiati dal grande schermo, ritrovandosi intrappolati all’interno della pellicola nel ruolo dei due protagonisti. L’unica via di fuga sarà quella di interpretare le rispettive parti fino alla fine del film. Ci riusciranno?

The Librarians 4 su Paramount Channel torna giovedì 22 marzo con gli episodi 4×05 e 4×06. Nel primo, un bibliotecario proveniente dal passato collabora col gruppo di Flynn per sconfiggere un antico e potente nemico che si è liberato nel presente. Nel secondo, Eve insegue Nicole Noone, ma finisce per unirsi a lei in una pericolosa missione di recupero: le due dovranno trovare un artefatto prima che finisca nelle mani di una banda di ladri russi.

L’appuntamento con The Librarians 4 è a partire dalle ore 21:10.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.