Spyro The Dragon Treasure Trilogy annunciato il 16 marzo? Cosa sappiamo

Tutti attendono Spyro The Dragon Treasure Trilogy, i tre giochi PS1 in versione remake.

1
CONDIVISIONI

Spyro The Dragon Treasure Trilogy potrebbe essere annunciato domani, venerdì 16 marzo. Tutto infatti lascia pensare che siamo giunti alla vigilia dell’annuncio per il remake di Spyro The Dragon di cui si parla già da molto tempo. A svelare l’indiscrezione è stato un presunto insider, ma in realtà è l’utente “B4DASS” su Reddit.

Spyro The Dragon Treasure Trilogy dovrebbe essere una raccolta contenente i primi tre capitoli della serie. Per il titolo sarebbe stato scelto proprio Spyro The Dragon Treasure Trilogy e a renderlo noto sono state alcune indiscrezioni arrivate dalle classiche ben informate fonti interne ad Activision. Ovviamente non si conosce la loro identità, ma per adesso la notizia sembra essere probabile perché in effetti tutti gli indizi portano chiaramente a un annuncio dell’operazione nostalgia in questi giorni.

L’utente Reddit che ha riportato il rumor ha già reso noto alcune informazioni che si sono rivelate poi corrette per Call of Duty Black Ops 4. Tutto questo quindi rappresenta una garanzia per i rumor che ha riportato. I fan del gioco sono in attesa di conoscere la verità, ma sembra seriamente probabile che Spyro The Dragon Treasure Trilogy possa essere annunciato già domani, 16 marzo 2018. Non è ancora chiaro se la sua uscita dovesse avvenire in esclusiva temporale per PlayStation 4 come era già stato sostenuto in passato.

Non è passato poi molto tempo dall’arrivo su PS4, e tra poco anche su Nintendo Switch, di un’altro gioiello dell’era PlayStation 1: Crash Bandicoot. Non c’è nulla da fare, la nostalgia vende e pure tanto, aspettatevi quindi altri remake o reboot in arrivo di quel glorioso periodo della storia dei videogiochi. In realtà ci sarebbe anche Final Fantasy VII Remake, un altro grandissimo videogioco, con tutto il rispetto per Spyro The Dragon Treasure Trilogy.

Ma noi sinceramente ne vorremmo uno in particolare e in questo dovrebbe correre in aiuto Square Enix: si tratta di Xenogears, un videogioco di ruolo giapponese che univa una grande storia a robot giganti, anime a un sistema di combattimento davvero particolare. Chissà, dopo Spyro The Dragon Treasure Trilogy arriveranno altri capolavori dell’era PS1?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.