Hokuto Ga Gotoku riceve 8 DLC gratis per celebrare l’uscita in Giappone

SEGA e Sony celebrano il lancio di Hokuto Ga Gotoku fornendo a tutti i giocatori ben 8 DLC gratis dedicati al nuovo gioco su Ken il Guerriero.

2
CONDIVISIONI

I giochi della serie Yakuza hanno una lunga tradizione che prevede l’uscita di alcuni DLC gratis in occasione delle release giapponese dei relativi giochi: nonostante non sia ufficialmente un capitolo della serie SEGA, ma di fatto ne rappresenta un “cugino” spirituale, Hokuto Ga Gotoku (il nuovo gioco di Ken il Guerriero), non è dunque da meno e – in occasione dell’uscita in suolo nipponico oggi 8 marzo) – ha in serbo qualche sorpresa per la sua community.

Tutti i giocatori, infatti, riceveranno 8 DLC gratis. Il primo DLC di Hokuto Ga Gotoku si intitola “Special Pack: Wolcome to the End of the Century” e include due speciali amuleti. Uno dei due permetterà al protagonista di lanciare una bomba, mentre il secondo permetterà a Ken il Guerriero di accrescere l’esperienza accumulata durante il gioco per un certo periodo di tempo.

I giocatori riceveranno anche tre perle, utili a sbloccare abilità per la mente, per il corpo e per le tecniche per Ken, ma anche un nuovo pazzo di equipaggiamento che innalzerà la potenza id attacco del 5%, insieme anche a un oggetto utile per i propri HP.

 

Vi lasciamo adesso a qualche immagine dei contenuti gratuiti rilasciati da SEGA per Hokuto Ga Gotoku, sperando che gli otto DLC gratis arrivino anche per noi giocatori italiani, quando il gioco uscirà dai confini del mercato nipponico e sbarcherà anche in occidente.

Hokuto Ga Gotoku è disponibile da oggi, 8 marzo, sugli scaffali giapponesi ed esce in esclusiva PS4, sviluppato da SEGA e dagli autori di Yakuza. La data di uscita per il mercato italiano e nord americano, purtroppo, resta ancora ignota e restiamo alla finestra per scoprirla e comunicarvela il prima possibile.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.