Cast e personaggi di The Librarians 4, al via su Paramount Channel col ritorno di Noah Wyle: anticipazioni 8 e 15 marzo

Al debutto cast e personaggi di The Librarians 4 per una nuova entusiasmante stagione col ritorno di Noah Wyle: le anticipazioni sugli episodi in onda l'8 e il 15 marzo.

3
CONDIVISIONI

Cast e personaggi di The Librarians 4 fanno il loro ingresso nella serata dell’8 marzo per un doppio appuntamento in prima assoluta su Paramount Channel. Dopo un anno di attesa, il debutto della quarta stagione non si è fatto attendere: negli Stati Uniti, i nuovi 12 episodi (due in più rispetto i precedenti capitoli) sono stati trasmessi dal dicembre 2017 al febbraio 2018, riscuotendo nuovamente ottimi ascolti.

In The Librarians 4 tornerà Noah Wyle nei panni di Flynn Carsen, nonché protagonista della saga cinematografica da cui è tratta la serie tv. Il bibliotecario apparirà in alcuni episodi chiave per aiutare i nostri eroi a superare diverse avversità: tra antiche cospirazioni che minacciano la fine del mondo, allo scontro con il Santo Patrono dei Ladri. Accanto a lui, cast e personaggi di The Librarians 4, ovvero il gruppo storico formato da Eve Baird (interpretata da Rebecca Romijn), Colonnello diventata nuova Custode della biblioteca; Jake Stone (Christian Kane), cowboy dell’Oklahoma con un altissimo quoziente intellettivo, esperto di storia e architettura; Cassandra (Lindy Booth), scienziata e matematica affetta da sinestesia; ed Ezekiel Jones (John Harlan Kim), ex collaboratore all’MI6, hacker solitario e ladro che gode di una notevole fama mondiale.

Scopriamo le anticipazioni sugli episodi in onda l’8 marzo su Paramount Channel alle ore 21:10.

Nel 4×01, intitolato “…e l’oscuro segreto”, una setta segreta della chiesa cattolica romana, l’Ordine delle Ombre, svela una mappa dettagliata delle fondamenta della Biblioteca di Alessandria. Flynn e Eve si affideranno al “rito dell’incatenamento” per fermare la setta, intenta a distruggere la Biblioteca. Il contributo inaspettato di Nicole sarà determinante per portare a termine la missione.

Nel 4×02, “…e i ladri di fortuna”, i nostri bibliotecari si troveranno presso l’Ippodromo & Casinò di Fortune Downs e dovranno affrontare la dea Fortuna, determinata a rubare la buona sorte di tutti. Solo Cassandra, con i suoi calcoli, riuscirà a sconfiggerla al tavolo da gioco.

Al momento non sappiamo se Paramount Channel ha previsto un doppio episodio ogni giovedì. Se la programmazione dovesse restare tale, la prossima settimana andranno in onda il 4×03 e il 4×04, di cui vi riportiamo una breve sinossi: nel primo, Ezekiel visita le sue madri e sorelle adottive, piccole ladre di alberi natalizi a tempo perso. Nel secondo, Eve e Flynn stanno guardando un vecchio film e rimangono intrappolati in esso nel ruolo dei protagonisti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.