Cast e personaggi di The Resident: Matt Czuchry ed Emily VanCamp tra malasanità e drammi

I volti noti di Una mamma per amica e Revenge danno vita ad un medical drama spinoso e oscuro, The Resident

L’altro volto di Grey’s Anatomy raccontato da cast e personaggi di The Resident al via oggi, 5 marzo, su FoxLife con la première di stagione. Il nuovo medical drama con Matt Czuchry (di Una Mamma per Amica) ed Emily VanCamp (Revenge) alzerà il velo su questioni spinose che spesso e volentieri non sono state al centro di un altro importante e iconico show, Grey’s Anatomy.

Per alcuni addetti ai lavori la serie di Shonda Rhimes e The Resident sono due volti della stessa medaglia e da questa sera avremo a che fare con il lato oscuro di medici e tirocinanti all’interno di un ospedale americano in cui non tutto è perfetto a cominciare dalle contraddizioni della sanità americana tra assicurazione medica e decisioni importanti.

Cast e personaggi di The Resident sono chiamati a sporcare la visione dei medici americani che per oltre dieci anni ci ha regalato Shonda Rhimes con la sua personale chiave di lettura tra sentimenti e passioni irrefrenabili. Sarà proprio il modo di vedere la stessa cosa a segnare il successo di questa nuova serie prodotta da Antoine Fuqua?

Ci sono uomini che lottano per diventare medici e ci sono medici che lottano per restare umani. #TheResident arriva stasera in Prima TV assoluta su FoxLife, canale 114 di SKY.

Pubblicato da FoxLife Italia su lunedì 5 marzo 2018

Le vicende di The Resident ruotano intorno al Chastain Park Memorial Hospital e alle sue corsie attraverso tre medici e una giovane e determinata infermiera. Manish Dayal sarà il dottor Devon Pravesh è un neolaureato che vede infrangere i suoi sogni di giovane idealista nell’incontro con l’arrogante resident, ovvero tirocinante, Conrad Hawkins, interpretato proprio da Matt Czuchry. La verità è che quello che ha imparato tra i banchi di scuola non è quello che succede in realtà e sicuramente avrà modo di scoprire e vedere cose che non vedeva. Ecco il trailer della serie:

Insieme a loro c’è anche Bruce Greenwood nei panni del dottor Randolph Bell. La sua carriera è all’apice ma una serie di passi falsi in sala operatoria finisce per mettere lui e i suoi colleghi in una situazione difficile. Naturalmente l’infermiera di cui abbiamo parlato, Nicolette “Nic” Nevin, avrà il volto da Emily VanCamp.

A completare cast e personaggi ci sono Shaunette Renée Wilson, nei panni della dott.ssa Mina Okafor, Moran Atias nei panni di Renata Morali, Merrin Dungey presterà il volto a Claire Thorpe, mentre Melina Kanakaredes sarà la dottoressa Lane Hunter. Tra i ricorrenti anche Elizabeth Faith Ludlow sarà la dott.ssa Cara Ramirez e Violett Beane sarà Lily Kendall.

La serie ha debuttato negli Usa lo scorso gennaio e proprio oggi, 5 marzo, tornerà in onda con l’episodio numero 6. In Italia debutterà oggi su FoxLife con il pilot dal titolo “Primo giorno”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.