Top offerte volantino Unieuro su Huawei: P8 Lite 2017, P Smart e Mate 10 Pro a prezzo invitante fino al 22 marzo

Volantino da tenere in forte considerazione per quasi tutto il mese di marzo. Le promozioni più interessanti.

7
CONDIVISIONI

Le offerte del volantino Unieuro puntano al prezzo di Huawei P8 Lite 2017, P Smart e Mate 10 Pro. Il tris d’assi del produttore cinese è in promozione presso la catena di elettronica a partire da domani 1 marzo e quasi per tutto il mese, più esattamente fino al giorno 22. A quali condizioni è possibile ottenere i tre device nei negozi fisici della nota catena di elettronica?

Partiamo dal prezzo del Huawei P8 Lite 2017, un vero best seller anche in questa prima parte del 2018 per il suo buon rapporto qualità/prezzo che garantisce proprio questo smartphone. Il device vecchio di un anno giunge a quota 179 euro proprio presso Unieuro per il modello con garanzia Italia naturalmente (su qualche shop online troverete di certo lo stesso telefono a minor costo ma occhio appunto all’aspetto assistenza). L’unica colorazione disponibile sembrerebbe essere quella nera.

Il prezzo del Huawei P8 Lite 2017 è senz’altro più basso in questo volantino ma occhio pure al Huawei P Smart fresco di presentazione: il device ha dalla sua parte un design davvero innovativo con il display Full View tipico di modelli ben più costosi ma in questo caso, su un telefono di fascia media, al prezzo di 259 euro. Anche in questo caso la garanzia del dispositivo è Italia e la colorazione disponibile in negozio quella nera.

Per alzare l’asticella delle offerte del volantino Unieuro con un device top di gamma, ecco lo sconto sul prezzo del Huawei Mate 10 Pro che fino al prossimo 22 marzo costerà 779 euro anziché 829 euro. Ancora neanche a dirlo, la garanzia del prodotto è italiana e a queste condizioni potrebbe essere vantaggioso acquistare in negozio in questo caso, approfittando delle 10 rate mensili senza interessi da 77,90 euro appunto, garantite con il finanziamento.

A partire da domani 1 marzo, le proposte del volantino Unieuro, faranno di certo gola a molti. Occhio ad approfittare delle condizioni qui riportate prima che le scorte finiscano.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.