Quanto vale Samsung Galaxy S8 e S7 e non solo per comprare S9: valutazione programma ufficiale per ogni modello

Permuta ufficiale a queste condizioni: il nuovo device raggiungibile con rimborso da chiedere entro il 15 aprile.

9
CONDIVISIONI

Tutti i possessori di un Samsung Galaxy S8 e S8 Plus ma anche di un Samsung Galaxy S7 e S7 Edge e pure di un modello dello stesso produttore più datato se lo staranno chiedendo: quanto vale il loro telefono per acquistare un Samsung Galaxy S9 secondo il programma di permuta ufficiale del produttore valido fino al prossimo 15 marzo 2018? Come anticipato pure ieri nel corso del nostro approfondimento post uscita della nuova ammiraglia, anche quest’anno l’azienda ha deciso di promuovere il lancio del nuovo device con la permuta di smartphone già in commercio a condizioni, in alcuni casi, molto vantaggiose.

Partiamo dal valore del Samsung Galaxy S8 e del credito valido per l’acquisto di un Galaxy S9: è la variante Plus a valere naturalmente più di tutte con ben 450 euro di credito valido per passare alla nuova ammiraglia, a patto naturalmente che il telefono sia funzionante, presenti uno schermo integro senza segni di rottura o altre anomalie di rilievo. Per il modello Galaxy S8, al contrario e c’era da aspettarselo, si scende a quota 400 euro.

La valutazione per la permuta ufficiale pensata per il Samsung Galaxy S9 scende a quota 350 euro per il modello da 32 e 64 GB del Samsung Galaxy S7 Edge e ancora a 300 euro per il modello standard Galaxy S7 del 2016, sia nella variante da 32 che da 64 GB, a patto sempre che gli esemplari siano ancora funzionanti e senza imperfezioni evidenti.

La carrellata di dispositivi Samsung Galaxy interessati dal programma della permuta continua ancora con i Galaxy S6 Edge Plus da 32 e 64 GB che valgono 300 euro e poi i Galaxy S6 Edge che ne valgono 250 per ognuno dei modelli da 128, 64 e 32 GB. Ancora, per la stessa serie, il Galaxy S6, sempre da 128, 64 e 32 GB, vale invece 200 euro. In ultima battuta, anche il vecchissimo Galaxy S5 in tutti i suoi modelli può essere scambiato per un valore di 150 euro.

Come fare per ottenere il credito post acquisto del Samsung Galaxy S9? La nuova ammiraglia andrà prenotata  attraverso il sito ufficiale o negozio e e-shop autorizzato fino al 15 marzo 2018. La prova di prenotazione andrà registrata entro la stessa data su questa pagina dedicata. Il nuovo telefono andrà ritirato entro il 5 aprile presso ilo store o e-commerce di riferimento e il rimborso andrà chiesto entro il 15 aprile e il gioco è fatto.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S8 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.