Migliori immagini sul freddo divertenti per WhatsApp: foto neve e Burian da condividere

Italia quasi tutta sotto la neve. Meglio affrontare l'evento con la giusta ilarità per strappare un sorriso anche ai nostri contatti.

16
CONDIVISIONI

Le migliori immagini sul freddo e neve divertenti per WhatsApp sono servite oggi 26 febbraio con protagonista incontrastato pure l’ormai noto Burian. Ormai tutta l’Italia è stata raggiunta dalla morsa del freddo annunciata ampiamente nella scorsa settimana e a partire dal nord, l’ondata di gelo ha travolto anche il centro e il sud. Con buona pace dei più freddolosi, meglio prendere con filosofia il momento e magari condividere qualche foto simpatica con i nostri contatti attraverso l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo.

Nella galleria qui riportata ce n’è per tutti i gusti tra adorabili gatti e cani ben agghindati e pronti a tuffarsi nel freddo, teneri pinguini pure infreddoliti, il recente personaggio Disney di Frozen, ossia il pupazzo di neve Olaf e una irriverente immagine di un water gelato. Naturalmente all’appello non poteva certo mancare la “personificazione” del Burian, rappresentato su un camion pronto oramai a travolgere la nostra vita quotidiana. Ecco la galleria annunciata: basterà semplicemente selezionare ognuna delle proposte con il dito sul proprio smartphone e scegliere di condividerla attraverso WhatsApp con apposito comando ma anche via altro social.

Le immagini sul freddo e la neve divertenti per WhatsApp qui proposte sono la migliore possibile individuate in questo momento sul web. Probabilmente ci sarà modo di condividerle un po’ per  tutta la settimana visto che soprattutto le regioni settentrionali e centrali della nostra penisola dovrebbero essere interessate dal fenomeno per svariati giorni ancora (un po’ più fortunato dovrebbe essere invece il sud Italia che, a partire da giovedì, potrebbe invece essere investito da nuovo vento caldo dall’Africa. Gli eventuali blocchi forzati in casa per strade impraticabili ma anche  scuole e uffici pubblici chiusi andranno di certo presi con filosofia e l’invio delle immagini qui proposte potrebbero di certo strappare più di un sorriso sincero ai nostri contatti.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito!

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.