In arrivo GTA 5 Premium Edition? Data di uscita e cosa potrebbe contenere

Si avvicinerebbe l'uscita di un'edizione speciale per GTA 5, cosa conterrà?

11
CONDIVISIONI

GTA 5 è un successo senza precedenti, lo sanno tutti: ha venduto più di 90 milioni di copie ed è la gallina dalle uova d’oro di Rockstar Games e Take-Two, dato che macina ancora tantissimi soldi grazie alle microtransazioni di GTA Online. Non si è mai vista però una GOTY, o un’edizione speciale, in cinque anni di uscita del gioco. Un’indiscrezione recente, apparsa su Resetera, potrebbe ribaltare tutto ciò.

Come si vede dall’immagine, Amazon avrebbe lanciato il pre-order per GTA 5 Premium Edition, ma sulla sua uscita non c’è ancora alcuna notizia ufficiale. GTA 5 è stato lanciato nel 2013 per Xbox 360 e PS3, in seguito è arrivato su console e PC di attuale generazione. Adesso però su Amazon Germania è apparso in lista GTA 5 Premium Edition e questo rumor fa ben sperare per un suo arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.

I rumor sostengono che GTA 5 Premium Edition sarà disponibile il 23 marzo 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, ma la stessa scheda prodotto non rivela alcun dettaglio sull’edizione Premium. In ogni caso il rilascio potrebbe comprendere tutti i DLC previsti per GTA Online insieme alla campagna per giocatore singolo. L’edizione Premium potrebbe uscire per Xbox One X e PS4 Pro visto che Rockstar Games non ha mai rilasciato una patch per GTA 5 per s le console aggiornate.

GTA 5

Per adesso però si tratta solo di rumor e quindi gli appassionati di GTA non possono fare altro che aspettare che Rockstar Games o Take-Two Interactive annuncino ufficialmente l’uscita di GTA 5 Premium Edition. Intanto all’inizio del 2018 si vociferava GTA 5 sarebbe arrivato anche su Nintendo Switch insieme a Red Dead Redemption. Nonostante non sia ancora accaduto nulla di tutto questo, Take-Two ha mostrato interesse nel portare più giochi su Nintendo Switch. Cosa ne pensate? Noi sinceramente vorremmo in  questo pacchetto magari anche un DLC single player, male non farebbe.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.