Scende il prezzo Huawei P8 Lite 2017, P10 Lite e P9 Lite con Vodafone: novità febbraio 2018

Un'altra opportunità per portarsi a casa Huawei P8 Lite 2017, P10 Lite e P9 Lite a prezzo ribassato con Vodafone

7
CONDIVISIONI

Da ieri 7 febbraio ha preso ad aggiornarsi il listino Vodafone per l’acquisto di Huawei P8 Lite 2017, P10 Lite e P9 Lite (e di alcuni altri smartphone afferenti alla linea del noto brand cinese), presentando prezzi ragionevolmente più vantaggiosi rispetto a quelli standard, così come riportato da ‘mondomobileweb.it‘.

Partiamo proprio da Huawei P8 Lite 2017, che potrete fare vostro con un anticipo di 79.99 euro e 30 rate da 2.99 euro ciascuna (la spesa per un eventuale recesso anticipato è pari a 0). Il prezziario appena illustrato può essere applicato ad una qualsiasi tariffa ricaricabile, anche se è caldamente consigliata l’associazione dell’offerta ‘Smart’. Potrete pagare attraverso la vostra carta di credito, oppure tramite domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Nel caso del P10 Lite, il costo finale è diverso a seconda della tariffa: nel caso in cui si scelgano le offerte Share Remix, Vodafone One, Pro e Red, il costo per mensilità (30 rinnovi) sarà di 5.99 euro, mentre il contributo di recesso anticipato sarà di 100 euro. Optando per una qualsiasi altra opzione ricaricabile, oltre che per le offerte C’All Super, Smart e C’all Global, il costo salirà a 7.99 euro/rinnovo e quello per il recesso ammonterà rispettivamente a 60 e 50 euro (carta di credito o SEPA SDD). La spesa iniziale sarà di 49.99 euro nel caso in cui si scelga il pagamento tramite carta di credito, e di 59.99 euro per quelli che sceglieranno la domiciliazione bancaria SEPA SDD.

Diamo anche uno sguardo al P9 Lite, non più un giovincello, ma ancora molto apprezzata tra le varie fasce di pubblico: nel primo caso (ovvero per gli utenti Vodafone One, Pro, Red e Shake Remix), il prezzo sarà di 5.99 euro/rinnovo e di 60 euro per il recesso anticipato; mentre per quelli che opteranno per le offerte C’All Super, Smart e C’All Global, così come per il resto delle altre opzioni ricaricabili, la spesa aumenterà a 7.99 euro (non sono previste spese per il recesso anticipato). L’anticipo è di 39.99 euro con pagamento tramite carta di credito e di 59.99 euro la modalità SEPA SDD.

Speriamo di essere risultati abbastanza esaustivi, e di avervi aiutato nella vostra riflessione d’acquisto :)

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.