Regali ai giocatori di Fortnite dopo i problemi, dettagli su nuova modalità a tempo

Novità per Fortnite, regali ai giocatori e dettagli sulla nuova modalità a tempo.

19
CONDIVISIONI

Negli ultimi giorni l’amatissimo Fortnite ha subito parecchi problemi. Una nuova patch è arrivata e la conseguenza è stata una manutenzione ai server che non ha permesso ai giocatori di giocare, per ore ed ore. Il problema è che la patch ha causato ulteriori bug, quello dello schermo ingrandito ad esempio: ne è arrivata un’altra ch e ha risolto. Ora Epic Games si scusa con diversi regali agli utenti, ma ci sono anche novità sul prossimo futuro.

A prendere la parola è stato il Systems designer di Fortnite Eric Williamson, che ha parlato dei recenti problemi per Fortnite e della nuova modalità a tempo, il Test di fuoco 1. Sui problemi l’abbiamo già detto, i giocatori riceveranno diversi freebie: per la modalità Salva il Mondo avranno 1600 oro stagionale, per Battaglia reale 20 stelle della battaglia. Sulla nuova modalità a tempo vi riportiamo le parole di Williamson.

“Verso la fine dell’anno scorso abbiamo definito alcuni nostri obiettivi per il combattimento  in Fortnite e la precisione delle armi in Battaglia reale. All’epoca, abbiamo individuato due obiettivi per il combattimento:

  • Obiettivo numero 1: non volevamo che le Pistole fossero in grado di centrare il bersaglio a lunga distanza.
  • Obiettivo numero 2: le armi dovevano avere caratteristiche tali da rendere possibili varie strategie di ingaggio, basate sulla distanza e sul tipo di bersaglio, sulla disponibilità di munizioni e così via.

Una delle cose che preferiamo della Battaglia reale di Fortnite è scegliere come affrontare gli altri giocatori: avanzando di riparo in riparo, calando dall’alto, aggirandolo senza farci vedere o partendo alla carica ad armi spianate. Purtroppo, questo può essere frustrante quando il piano va in fumo per un colpo che manca il bersaglio per pura sfortuna.

Per tentare di risolvere questo problema, abbiamo ideato una serie di nuovi prototipi del modello di sparo in Fortnite. Comprendono:

  • Precisione del primo colpo
  • Precisione perfetta + rinculo (nota: forse qualcuno di voi ha visto dei filmati online, qualche tempo fa ne abbiamo attivato per sbaglio una versione iniziale – oops!)
    Il primo prototipo che siamo pronti a testare è Precisione del primo colpo, che per molti versi è molto simile all’esperienza attuale. Tuttavia, ci sono alcune modifiche.

Le armi ora hanno una precisione del primo colpo indicata dal reticolo che si illumina di rosso. Si applica quando:

  • siete fermi;
  • state mirando (non sparate a zero);
  • la dispersione della mira è al massimo di precisione (fondamentalmente, se non avete sparato di recente. Cambia arma per arma).

I colpi critici per colpo alla testa sono stati ridotti

  • I fucili pesanti ora infliggono il 150% del danno (prima era il 250%).
  • Tutte le altre armi con colpo alla testa critico ora infliggono il 200% del danno (prima era il 250%).

Per alcune armi è stato aggiunto il calo dei danni all’aumentare della distanza dal bersaglio.

  • Il danno si applica al 100% fino a una distanza fissa.
  • Il calo dei danni inizia a distanze diverse (secondo l’arma) e procede fino al 70% del danno.
  • Fucili di precisione, lanciarazzi/lanciagranate e fucili pesanti non lo subiscono.

Altre modifiche di bilanciamento

  • Il danno del fucile di precisione semiautomatico è aumentato a 75/78 (da 63/66).
  • Il danno del fucile d’assalto con mirino è aumentato a 25/26 (da 23/24).
    +2 di danno base a tutte le mitragliette.
  • Sentitevi liberi di provare questa modalità: vittorie e altre statistiche contano comunque.

Intendiamo eseguire diverse prove di tiro e raccogliere dati da molte fonti diverse (dati analitici interni, opinioni della community e diverse piattaforme social). La vostra partecipazione è fondamentale! Vogliamo essere sicuri che ciò che abbiamo sia migliore per la community, su tutte le piattaforme e a tutti i livelli di abilità”.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.