Nuova data di Biagio Antonacci per Dediche e Manie Tour, il gran finale a Bologna: biglietti in prevendita su Ticketone

Un nuovo concerto di Biagio Antonacci per il tour Dediche e Manie: ecco i dettagli.

32
CONDIVISIONI

Annunciata una nuova data di Biagio Antonacci per il fortunato tour Dediche e Manie, che sta registrando numerosi sold out in diverse città italiane.

Ai concerti precedentemente annunciati, tra cui l’ultimo evento a Bari il 5 maggio confermato proprio ieri, si aggiunge una nuova data all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna, il prossimo 26 maggio. Si tratta dell’ultimo concerto della tranche di eventi dal vivo di Biagio Antonacci, impegnato nella promozione del nuovo album Dediche e Manie.

La nuova data di Biagio Antonacci a Bologna chiuderà il tour, che sta registrando sold out praticamente in tutta Italia, e che ha costretto il cantante ad aggiungere nuovi concerti.

Grande finale …. “anche se niente finisce davvero”. Bologna canta…… 26/maggio/2018 ….. #biagioantonacci #bologna #inmezzoalmondo #fortunachecisei

Pubblicato da Biagio Antonacci su Mercoledì 31 gennaio 2018

Quella di Bologna, dunque, sarà una grande festa della musica di Biagio, uscito lo scorso novembre con un nuovo album di inediti dal titolo Dediche e Manie, quattordicesimo progetto discografico del cantante di Rozzano. Dal disco sono stati estratti i singoli In mezzo al mondo e Fortuna che ci sei. Durante il tour Dediche e Manie 2018, Biagio presenterà al pubblico il suo nuovo lavoro e ripercorrerà insieme ai fan tutti i più grandi successi che hanno caratterizzato la sua carriera musicale trentennale. Quest’anno infatti si celebrano i 30 anni di carriera artistica di Biagio Antonacci.

Ma le sorprese sul fronte Biagio Antonacci non finiscono qui: infatti, stando ad una delle ultime indiscrezioni di Tv Sorrisi e Canzoni, Biagio Antonacci è tra gli ospiti confermati del Festival di Sanremo, pronto al decollo martedì 6 febbraio su Rai 1.

I biglietti per la nuova data di Biagio Antonacci a Bologna saranno disponibili per la prevendita online a partire dalle ore 16 di giovedì 1 febbraio 2018. Si potrà acquistare i biglietti sul sito di Ticketone, via call center, e in seguito negli store fisici autorizzati. Per ogni sessione di acquisto sarà possibile comprare fino ad un massimo di quattro biglietti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.