Katherine Heigl in Suits 8 al posto di Meghan Markle? Tutti i dettagli sul suo ruolo

Nuovo ingresso in Suits 8 dopo la conferma dell'uscita di scena di Meghan Markle, lei è Katherine Heigl e sarà una vera e propria minaccia per lo studio legale e i suoi soci

7
CONDIVISIONI

Katherine Heigl in Suits 8. Questa notizia sommata a quelle delle scorse ore sta travolgendo i fan che non sanno, a questo punto, se essere tristi per l’uscita di scena di Meghan Markle o felici per l’arrivo dell’amata Izzie Stevens di Grey’s Anatomy. L’annuncio è di poco fa e ha lasciato tutti a bocca aperta visto che non si tratta di un ruolo da guest star ma regular.

USA Network ha confermato che Katherine Heigl in Suits 8 sarà chiamata a colmare il vuoto creato dalla prossima uscita di Meghan Markle. L’attrice reciterà accanto a Gabriel Macht e vestirà i panni di Samantha Wheeler, un nuovo e talentuoso partner della Pearson Specter Litt pronta a sfidare lo status quo e diventare il più grande socio dell’azienda o addirittura il suo peggior nemico.

La Heigl si unirà al cast dell’ottava stagione con Sarah Rafferty, Rick Hoffman e Dule Hill, promossa questa settimana a regular dopo aver partecipato alla settima stagione. L’attrice ha rivelato di essere una grande fan della serie: “È un modo perfetto per diventare parte di uno spettacolo e di un cast di cui sono una grane fan. Ho visto Suits sin dall’inizio e mi sento incredibilmente fortunato ad essere il nuovo membro della famiglia della Pearson Spectre Litt.”

La stima e l’affetto è reciproco visto che proprio Aaron Korsh si è detto felice di questa new entry: “A nome di tutta la squadra di Suits, posso dire che sono straordinariamente entusiasta di dare il benvenuto a Katherine Heigl nella nostra famiglia. Sono sempre stato un grande fan del suo lavoro e sono felice di scoprire che lei stessa era un’appassionata fan dei Suits. Non vedo l’ora di farla recitare con tutto il cast e la troupe, purtroppo lo stesso non si può dire per Harvey, Louis, Donna e Alex, visto che la misteriosa Samantha Wheeler è una minaccia diretta al loro status quo. La cosa è certa: l’intelligenza, il fascino, la lealtà, la forza e la vulnerabilità di Samantha saranno messi alla prova mentre si fa strada nella società attualmente nota come Pearson Spectre Litt.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.