Trailer di lancio Dissidia Final Fantasy NT, in uscita oggi 30 gennaio per PS4

Dissidia Final Fantasy NT arriva in negozio oggi 30 gennaio e Square Enix ne ha celebrato l'uscita con un trailer di lancio.

4
CONDIVISIONI

Dopo una lunga attesa, finalmente Dissidia Final Fantasy NT approda sui nostri scaffali in versione PS4: il titolo Square Enix esce in occidente oggi, martedì 30 gennaio, e Square Enix ne ha celebrato il lancio con un trailer.

 

Il publisher, in verità, ha rilasciato due differenti trailer per Dissidia Final Fantasy NT: uno per la versione americana e uno per la versione europea. La prima è dedicata ai migliori feedback che ha ricevuto il titolo dagli addetti ai lavori dopo le varie occasioni in cui si è mostrato agli eventi videoludici; il secondo, invece, si focalizza sul gameplay effettivo e su alcune cutscene che saranno presenti all’interno del titolo.

Dissidia Final Fantay NT è sviluppato in collaborazione con il celebre studio Team NINJA di Koei Tecmo Games, ed è un picchiaduro a squadre unico in cui i giocatori devono collaborare per sconfiggere i loro rivali e dominare il campo di battaglia.

Il roster include 28 personaggi giocabili della serie FINAL FANTASY disponibili dal giorno del lancio, delle potenti evocazioni, delle modalità di gioco online e offline, la possibilità di personalizzare i personaggi, una nuovissima storia inedita e altro ancora. Insomma, con l’uscita di oggi 30 gennaio su PS4 Dissidia Final Fantasy NT invita tutti quanti ad entrare nell’arena e a mettere alla prova le loro abilità.

Ricordiamo, inoltre, che per giocare online è necessario avere una sottoscrizione attiva a PlayStation®Plus.  Infine, per chi desidera ampliare l’esperienza di gioco, è disponibile anche un season pass che include sei nuovi personaggi giocabili e dei contenuti aggiuntivi post-lancio.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.