Otto validissimi motivi a favore di Huawei P8 Lite 2017: ancora il re dei low-cost

Il tempo passa, ma Huawei P8 Lite 2017 resta ancora il re degli smartphone low-cost

9
CONDIVISIONI

Ci sembra quasi necessario tornare a parlarvi di Huawei P8 Lite 2017 in termini commerciali, visto il trend inanellato dal dispositivo, veramente portentoso. Siamo ormai giunti alla fine del primo mese del nuovo anno, e da acquirenti oculati vi è sembrato giusto chiedervi se è ancora il caso di puntare su uno smartphone di questo tipo? Solo voi potete conoscere la risposta: magari alla luce di quanto stiamo per dirvi riuscirete a trarre la conclusione più logica.

Serve innanzitutto ribadire che il prezzo di questo prodotto continua a calare: trovare di meglio, a parità di esborso, è praticamente impossibile. L’offerta migliore, nel preciso istante in cui vi scriviamo, corrisponde alla proposta del portale ‘moontech.it‘: 120.57 euro, con garanzia italiana di 24 mesi, modello no brand di colore nero. La spedizione è gratuita, con corriere Bartolini, e quindi perfettamente tracciabile.

Sappiate inoltre che Huawei P8 Lite 2017, nel suo complesso, offre prestazioni che nessun altro dispositivo Android individuato in questa fascia di prezzo riuscirebbe a garantirvi. Buoni i materiali, bello il design (soprattutto la parte posteriore, realizzata in vetro), più che discreta la fotocamera, accettabilissima l’autonomia, graditi i 3 GB di RAM che completano il comparto tecnico, in associazione al processore Kirin 655.

Peccato per il Wi-Fi monobanda, ma non vediamo proprio come poter pretendere di più da questo smartphone, già completo così com’è stato concepito dal brand cinese. Oltretutto, è arrivata anche la mezza conferma Huawei P8 Lite 2017 riceva l’aggiornamento ad EMUI 8.0, l’ultima interfaccia grafica proprietaria (anche se non sappiamo se in combinazione con Android Oreo, che ancora resta in dubbio per questo e molti altri dispositivi del produttore di Shenzen).

Tutto sommato, non possiamo che continuare a promuoverne l’acquisto con forte decisione: non perdete questo treno, finché ancora ne vale la pena.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (13):
caputo salvatore

Non è una cazzata. Confermo che il telefono sie curvato da solo. E mai preso una caduta. Mai portato nella tasca posteriore dei pantaloni come fanno alcuni. Anche io sono rimasto sorpreso. X poi non dire il pessimo servizio di assistenza.

Injão

Però i 16 GB di memoria sono davvero troppo pochi… Per il resto è accettabile, considerando che xiaomi offre prodotti migliori più o meno sulla stessa fascia di prezzo direi che non e certo il meglio che si può avere a questo prezzo.

Leonya

Questo telefono e una bomba! Vi assicuro che dopo averlo estratto dalla tasca dopo un incidente stradale frontale ancora integro e un po’ curvato, ma nel resto è perfetto funziona perfettamente! Il vetro non si è assolutamente rotto! Pultroppo non è passato in garanzia e ne l’ho dovrò ricomprare…

Gionatan

Forse lo ai tenuto al sole oppure vicino a una forte fonte di calore è la batteria se gonfiata attenta che può scoppiare

Dario

Articolo non corrisponde a verità. Il telefono e di bassa qualità quindi il prezzo e molto eccessivo spesso non viene fuori la tastiera quando devi scrivere alcune app vanno in crash spesso e la cosa più importante da dire e che telefonare è impossibile ricezione di pessima qualità spesso devi ripetere le parole o richiamare insomma un calvario. Io personalmente sono pentito dell’acquisto e non lo consiglio assolutamente nin mi serve a niente un telefono che è solo bello da vedere il mio vecchio asus faceva scuola.

Claudio Ronchetti

Cazzata colossale il fatto che ti si sia curvato il telefono.. al massimo lo hai causato tu il problema, ma non dire che nella borsa si sia piegato da solo!! ???

    Alessadro Puccio

    Ho un p8 lite 2017 tenuto sempre in tasca non mi è mai caduto e comunque ha sempre la cover…. Indovina? Si è piegato proprio ieri……

Salvatore

Telefono eccellentissimo , senza alcunatipoaldi problema , anche il primo p8 lite, mai dato alcun problema , brillante e veloce

Lupo

…come fa a curvarsi il vetro, compreso quello della scocca!? Ca**ata colossale. Uso da sempre top di gamma e ho preso il P8 2017 come muletto, assolutamente ottimo per quel che costava anche appena uscito.

Paola

Io da acquirente dopo 6 mesi il mio telefono si è curvato tenendolo in borsa o sopra un tavolo.
Non è passato neanche in garanzia.
HUAWEI P8 Lite 2017 materiali di poca qualità

    Claudio Ronchetti

    Cazzata colossale il fatto che ti si sia curvato il telefono.. al massimo lo hai causato tu il problema, ma non dire che nella borsa si sia piegato da solo!! ???

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.