Ospiti dei Grammy Awards 2018, presenter e performer del 28 gennaio: da Beyoncé a Lady Gaga, dove siedono le star

La lunga lista degli ospiti dei Grammy Awards 2018, tra presenter che annunciano premi ed esibizioni ai performer della cerimonia del 28 gennaio

20
CONDIVISIONI

Come ogni anno, anche quella del 28 gennaio 2018 sarà una parata di star del mondo della musica con pochi eguali: tra gli ospiti dei Grammy Awards 2018 da Lady Gaga alla coppia Beyoncé e Jay Z, passando per la leggenda Elton John e la rivelazione Cardi B, figurano decine i nomi di rilievo del panorama internazionale, che troveranno un posto in platea e sul palco della cerimonia, in scena al Madison Square Garden di New York nella notte tra il 28 e il 29 gennaio.

La Recordin Academy ha già divulgato l’elenco di tutti i nomi, performer e presenter, che saliranno sul palco di questa sessantesima edizione condotta da James Corden lasciando un po’ di suspance per eventuali sorprese dell’ultim’ora (forse un’esibizione di Beyoncé non annunciata?).

Anche stavolta ad annunciare i vincitori dei grammofoni d’oro e i performer musicali durante la cerimonia saranno cantanti, attori e celebrità che si alterneranno per introdurre gli artisti più attesi della serata.

Ecco la lista dei presenter.

Tony Bennett, Dave Chappelle, Kelly Clarkson, Victor Cruz, Eva, Jim Gaffigan, Katie Holmes, Nick Jonas, Anna Kendrick, Alicia Keys, John Legend, Shemar Moore, Trevor Noah, Sarah Silverman, Hailee Steinfeld, Donnie Wahlberg.

Le esibizioni della serata, quasi tutte dal vivo, saranno affidate ad un gran numero di artisti tra cui Lady Gaga, Elton John, Rihanna e gli U2, questi ultimi chiamati ad aprire la cerimonia con una performance registrata all’esterno del palazzetto (qui la lista completa delle esibizioni).

Come sempre durante i preparativi dell’evento, la Recording Academy ha diffuso alcune immagini della sala che ospiterà le celebrazioni dei Grammy Awards 2018, mostrando dove siederanno alcune delle star più attese della serata.

Lady Gaga, che è in nomination e anche tra i performer della cerimonia, siederà accanto a Elton John, mentre dietro di loro ci saranno Miley Cyrus e Sam Smith. Confermata la presenza di Camila Cabello, che sarà tra Andra Day e Bebe Rexha, mentre Calvin Harris siederà dietro Cyndi Lauper. Siederanno accanto DJ Khaled e Bryson Tyler, che canteranno Wild Thoughts con Rihanna. Inseparabili, poi, i coniugi Beyoncé e Jay-Z, con quest’ultimo tra i favoriti per la vittoria della categoria Album dell’anno col suo 4:44. Infine, Cardi B sarà al fianco del suo fidanzato Offset, membro del gruppo rap Migos.

Grandi assenti Justin Bieber e Taylor Swift: il primo è impegnato in studio per incidere il successore di Purpose, mentre la seconda avrebbe addirittura rifiutato di esibirsi per i Grammy Awards 2018 perché delusa dal trattamento subito nella compilazione delle nomination. Beyoncé e Jay Z, intanto, si sono già fatti notare alla festa pre-Grammy di Roc Nation.

Clive Davis pre-Grammy Gala / Roc Nation pre-Grammy Brunch / Beyoncé.com

Pubblicato da Beyoncé Tribe Italia su Domenica 28 gennaio 2018

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.