NCIS 15 in Italia dal 4 febbraio dopo il finale aperto della 14ª stagione: trama e programmazione su Rai2

Dal prossimo 4 febbraio sarà finalmente in onda NCIS 15 in Italia, come sempre in prima visione su Rai2: la programmazione dei nuovi episodi

7
CONDIVISIONI

Manca ormai molto poco al debutto di NCIS 15 in Italia: la nuova stagione della serie crime, tra le più amate nel nostro paese e non solo, sarà trasmessa su Rai2 a partire da domenica 4 febbraio.

L’attesa dei fan è ancora più snervante considerando che la quattordicesima stagione di NCIS ha avuto un finale aperto: l’ultimo episodio della scorsa stagione, trasmesso anche in Italia il 12 novembre 2017, ha infatti condotto il team dell’NCIS in una spericolata missione in Paraguay, dalla quale non è chiaro se Gibbs e McGee siano usciti vivi.

Il primo episodio di NCIS 15, intitolato “I nostri uomini” (“House Divided” in lingua originale) si concentrerà proprio sulla ricerca dei colleghi dispersi da parte del team rimasto a Washington: dopo mesi di attesa, la risoluzione del mistero sulle sorti dei due agenti, interpretati da Mark Harmon e Sean Murray, è davvero vicina.

Ecco la trama ufficiale del primo episodio di NCIS 15, tradotta in italiano dal comunicato stampa diffuso dal network CBS:

“Il team dell’NCIS cerca senza sosta Gibbs e McGee, due mesi dopo essere stati visti per l’ultima volta combattere un gruppo di ribelli in Paraguay, nella première della quindicesima stagione di NCIS.

Due mesi dopo che Gibbs e McGee sono stati visti per l’ultima volta mentre combattevano contro uno sfuggente gruppo di ribelli nella giungla del Paraguay, il team dell’NCIS a Washington D.C. è alla ricerca continua dei colleghi mancanti. Inoltre, Vance e Torres vengono collocati per un’udienza congressuale riguardante le conseguenze della missione in Paraguay.”

A partire quindi dalla prossima domenica, la programmazione italiana di NCIS 15 proseguirà col ritmo di un episodio a settimana, trasmesso sempre in prima serata sul secondo canale. Diversamente da quanto accaduto per la quattordicesima stagione, gli episodi di NCIS non saranno accompagnati da quelli di Bull, la cui seconda stagione entrerà in pausa italiana da sabato 3 febbraio.

NCIS 15 debutterà in Italia il prossimo 4 febbraio alle 21:20 su Rai2.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.