Annunciata la data d’uscita del nuovo album di Laura Pausini: Non è detto anticipa Fatti sentire

Il nuovo album di Laura Pausini ha una data d'uscita ufficiale: dopo Non è detto, Fatti sentire apre la prossima era discografica dell'artista romagnola.

226
CONDIVISIONI

La data d’uscita del nuovo album di Laura Pausini è finalmente ufficiale. L’artista tornerà sul mercato discografico il 26 gennaio, con l’uscita di Non è detto, mentre il disco è atteso per il 16 marzo 2018. Nello stesso giorno, sarà rilasciata anche la versione spagnola del nuovo lavoro, come lasciato intendere dai numerosi spoiler delle ultime settimane.

La nuova era discografica di Laura Pausini sarà anticipata dal singolo Non è detto, scritto con la collaborazione di Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts. Nel brano si sottolinea l’esigenza di comunicare, lasciando che la vita ci sorprenda giorno dopo giorno.

Il singolo in radio dal 26 gennaio sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, in anteprima su Rai1 il 25 gennaio, per la regista di Gaetano Morbioli per Run Multimedia. Per la clip, Laura Pausini ha raggiunto la spiaggia nera di Maratea per calarsi in un ambiente del tutto speciale, nel quale sarà circondata da colori desaturati che esaltano la purezza del sentimento tra due persone.

Il rilascio del nuovo singolo e del nuovo album non saranno gli unici grandi eventi che caratterizzeranno il 2018 di Laura Pausini, che sarà in tour mondiale a partire dal 21 di luglio al Circo Massimo. La prèmiere è riservata all’Italia ed è segnata proprio per il 21 luglio in una location che ha storicamente accolto gli eventi rock.

Laura Pausini sarà quindi la prima italiana a calcare con merito il palco del Circo Massimo, per una doppia data, fissata nel 21 e 22 luglio, i cui biglietti in prevendita sono attualmente presenti su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

Stando alle ultime dichiarazioni di Claudio Baglioni, Laura Pausini dovrebbe essere una delle ospiti speciali della prossima edizione del Festival di Sanremo in partenza dal 6 febbraio. L’artista di Solarolo dovrebbe anche co-condurre una delle serate del Festival, quest’anno affidato a Claudio Baglioni con Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker.

Lascia un commento: