Andrew Lincoln e Norman Reedus in The Walking Dead 9? Lo spoiler dai loro contratti in rinegoziazione

Andrew Lincoln e Norman Reedus in The Walking Dead 9 non prima di aver rinegoziato i loro contratti

1
CONDIVISIONI

Andrew Lincoln e Norman Reedus in The Walking Dead 9? Fino a questo momento nessuno aveva avuto alcun dubbio su questo, Negan e villain di turno permettendo, ma forse la brutta notizia potrebbe arrivare da qualcosa o qualcuno che non riguarda la trama dei nuovi episodi.

Nei giorni scorsi AMC ha ufficializzato il rinnovo di The Walking Dead per una nona stagione ma nessuno aveva ancora fatto i conti con la possibilità che gli attori del cast della serie abbiano contratti in scadenza o da rinegoziare. Sembra che sia proprio questo il caso di Andrew Lincoln e Norman Reedus alias Rick e Daryl, i due protagonisti più amati della serie.

Con il rinnovo per una nona stagione, sembra proprio che i due siano a lavoro per la rinegoziazione dei contratti e se abbiamo imparato qualcosa nei mesi scorsi è che nessuno è al sicuro in questi casi, sarà diverso per loro?

Con l’uscita di scena di Chandler Riggs, Andrew Lincoln e Norman Reedus sono gli unici membri rimasti del cast originale dello show e sicuramente li ritroveremo anche nella nona stagione visto che la notizia della loro rinegoziazione lascia pensare che i due passeranno indenni quest’ottava stagione e che, quindi, torneranno anche nei nuovi episodi. Siamo sicuri che la rinegoziazione andrà a buon fine, non potrebbe essere altrimenti soprattutto dopo le polemiche scoppiate dopo l’uscita di scena di Riggs, ma come prenderanno i fan lo spoiler sulla loro non morte?

AMC ha rinnovato The Walking Dead per una nona stagione promuovendo a showrunner, Angela Kang, una delle sceneggiatrici, e spostando Scott Gimple a supervisore del franchise dunque anche di Fear The Walking Dead, dei giochi e tutto quello che riguarderà la serie, anche nuovi spin-off.

The Walking Dead 8 ritorna su AMC per la seconda metà della sua ottava stagione, il 25 febbraio e in Italia, sempre su Fox, il 26.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.